Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PAOLOPALMA272
Ragazzi, sapete se posso cancellare il launcher sense da system/app per rendere più leggero il sistema?
Grazie mille
Si è possibile farlo ma devi inserire un'altro launcher... Non si possono inserire come app di sistema i seguenti launcher : SPB Shell, Yandex Shell, Next e TSF Shell quelli che ho testato io. Puoi inserire tranquillamente Apex, Nova, Go launcher e Atom
Se attendi stiamo pubblicando la SP20 V2 con aroma nel pacchetto che ti permette di fare desense e installare apex o nova
-
5 allegato(i)
In Attesa della versione con Aroma installer per chi lo vuole propongo il tema S5 relativo alla skin che modifica la grafica dell'orologio e di tutte le animazioni meteo come nella sense 5
Tale variazione si ottiene solo applicando l'apposita skin altrimenti rimane tutto con la grafica tradizionale.
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
Solita installazione da recovery senza nessun wipe.
Sarà possibile utilizzare lo stesso tema anche con la sp20 con aroma che sta per uscire.
-
Quote:
morali74
In Attesa della versione con Aroma installer per chi lo vuole propongo il tema S5 relativo alla skin che modifica la grafica dell'orologio e di tutte le animazioni meteo come nella sense 5
Tale variazione si ottiene solo applicando l'apposita skin altrimenti rimane tutto con la grafica tradizionale.
Solita installazione da recovery senza nessun wipe.
Sarà possibile utilizzare lo stesso tema anche con la sp20 con aroma che sta per uscire.
Se volessi mettere tutto a tema sense5 (icone, impostazioni, carattere) senza però cambiare il meteo e le animazioni cosa devo fare?
-
Quote:
C3zc0
Se volessi mettere tutto a tema sense5 (icone, impostazioni, carattere) senza però cambiare il meteo e le animazioni cosa devo fare?
Il meteo cambia solo se usi la skin sense5 altrimenti è quello solito.
Le icone invece si aggiornano mentre il carattere non è compreso con questa modifica
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
SP20_ITA_2.0_aroma https://drive.google.com/uc?id=0Byuj...xport=download
Changelog:
-installazione personalizzata con aroma installer
-fix 1.0
-fix vibrazione tastiera
-add all skins SP
-aggiornate tutte le applicazioni alle ultime versioni
-fix GPS nel build.prop
-fix animazioni meteo
-
ho provato a installare l'applicazione camera fx che a conti fatti migliora il problema dello scatto mosso, ma secondo me si mangia troppa batteria.
il fatto strano è che appena installata l'applicazione la carica era al 100%, in pochi minuti di utilizzo dell'applicazione è scesa repentinamente fino al 87 %.vi sembra possa dipendere dall'applicazione, dal fatto che ho calibrato con current widget o un problema della rom?
-
Ciao! Ma è normale che su sp20 con touch synaptic e lo sweep to wake attivo (tocco e strisciata) il telefono non entri mai in deep sleep? Con le altre tre modalità (taptap, 1f e 2f) ci va tranquillamente invece...
-
Ragazzi ho provato la sp20_2 selezionando europe, icone sense 5, batteria sense 5, bootanimation sense 5,opzione de-sense e il risultato è stato telefono stucked on bootantimation. Ho notato anche che la bootanimation sense 5 ha dei glitch ogni volta che si ripete.
Edit: Ho provato a reinstallare lasciando tutte le opzioni di default e spuntando solo il desense ma di nuovo stucked on bootantimation. Deve esserci qualche problema nel desense (forse). Ora provo a reinstallare non selezionando niente.
Edit2: Anche lasciando tutte le opzioni di default il telefono non va :S Può darsi che il problema stia nell'opzione del fullwipe oppure di disinstallazione di alcune app? mah :\
Edit3: Deselezionato il fullwipe e messo il desense ancora stucked on bootantimation.
Edit4: Forse il mio dhd è arrivato lol , pur lasciando tutte le opzioni originali non vuole andare xD
-
Ciao a tutti,
Ho nstallato la sp20-2 ma non mi va il wifi. Mi resta visualizzato il mssaggio "attivazione wifi" e dopo qualche tempo appare Errore.
Ho giá riprovato a installare ma lo fa ancora.
Suggerimenti ?
-
Quote:
clexidra
Ciao a tutti,
Ho nstallato la sp20-2 ma non mi va il wifi. Mi resta visualizzato il mssaggio "attivazione wifi" e dopo qualche tempo appare Errore.
Ho giá riprovato a installare ma lo fa ancora.
Suggerimenti ?
Per curiosità mi dici cosa hai selezionato nell'aroma?