Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsam92
Ragazzi ho provato la sp20_2 selezionando europe, icone sense 5, batteria sense 5, bootanimation sense 5,opzione de-sense e il risultato è stato telefono stucked on bootantimation. Ho notato anche che la bootanimation sense 5 ha dei glitch ogni volta che si ripete.
Edit: Ho provato a reinstallare lasciando tutte le opzioni di default e spuntando solo il desense ma di nuovo stucked on bootantimation. Deve esserci qualche problema nel desense (forse). Ora provo a reinstallare non selezionando niente.
Edit2: Anche lasciando tutte le opzioni di default il telefono non va :S Può darsi che il problema stia nell'opzione del fullwipe oppure di disinstallazione di alcune app? mah :\
Edit3: Deselezionato il fullwipe e messo il desense ancora stucked on bootantimation.
Edit4: Forse il mio dhd è arrivato lol , pur lasciando tutte le opzioni originali non vuole andare xD
Considerato che l'aroma per questa rom l'ho creata io ho effettuato tante installazioni, prove con diverse opzioni e tutto ha sempre funzionato, l'unico problema è che la recovery mi ha dato piccoli problemi dopo tante installazioni quindi ho reinstallato al recovery e tutto ha funzionato. Prova a fare lo stesso, intanto vediamo se qualcuno segnala questo problema.
Quote:
clexidra
Ciao a tutti,
Ho nstallato la sp20-2 ma non mi va il wifi. Mi resta visualizzato il mssaggio "attivazione wifi" e dopo qualche tempo appare Errore.
Ho giá riprovato a installare ma lo fa ancora.
Suggerimenti ?
C' è stato sicuramente qualche problema nella ricompilazione durante la traduzione, senso farà un fix, intanto ritorna al tuo backup
-
Se ricordo bene nell'aroma ho lasciato le scelte di default.
-
Quote:
clexidra
Se ricordo bene nell'aroma ho lasciato le scelte di default.
L'installazione è andata bene e tutto funziona tranne il wifi, giusto?
Se è cosi l'aroma funziona, almeno per le opzioni di default. Il mio consiglio installa la V1 o il tuo backup, se puoi restare senza wifi per un po attendi il fix.
-
Quote:
clexidra
Ciao a tutti,
Ho nstallato la sp20-2 ma non mi va il wifi. Mi resta visualizzato il mssaggio "attivazione wifi" e dopo qualche tempo appare Errore.
Ho giá riprovato a installare ma lo fa ancora.
Suggerimenti ?
Mi ricordo che questo problema ci fu anche per qualche altra precedente SP per alcuni utenti. Se qualcuno si ricorda il problema e come lo risolvemmo potrebbe aiutarci. Dovrebbe essere di facile soluzione.
Ho fatto il flash in questi due giorni penso dieci volte, in vari modi, e non ho mai avuto questo problema. Quindi è da capire perchè lo fa ad alcuni si e ad altri no.
@morali74 ricordi il problema del wifi perennemente in attivazione?
-
Quote:
Senso41
Mi ricordo che questo problema ci fu anche per qualche altra precedente SP per alcuni utenti. Se qualcuno si ricorda il problema e come lo risolvemmo potrebbe aiutarci. Dovrebbe essere di facile soluzione.
Ho fatto il flash in questi due giorni penso dieci volte, in vari modi, e non ho mai avuto questo problema. Quindi è da capire perchè lo fa ad alcuni si e ad altri no.
@morali74 ricordi il problema del wifi perennemente in attivazione?
Era un errore di installazione del kernel, soprattutto venendo da altre rom.
Prova una installazione di una stock e poi tornare alla SP
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Infatti ricordavo qualcosa del genere. Anche il boot fisso dipende dalla rom di provenienza.
Quindi prima di fare il flash della SP si consiglia di passare per l'ultima rom ufficiale HTC rooted
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!.
Fate il flash, entrare nell'account Google, avviare il telefono in recovery e poi flashare la SP.
-
Quote:
morali74
Io ho il problema del wifi però vengo dalla SP18, e prima ancora da quelle precedenti sempre SP e il problema non si è mai manifestato.
-
Quote:
clexidra
Io ho il problema del wifi però vengo dalla SP18, e prima ancora da quelle precedenti sempre SP e il problema non si è mai manifestato.
Installa il kernel della sp18 lo trovi in prima pagina e vediamo se risolvi
EDIT: Non c'è più il link quindi te lo posto qua:
http://db.tt/0VjfR1tD
-
Ragazzi nel pomeriggio metto un nuovo link della SP20 per chi ha problemi col wifi all'avvio, con questa dovrebbero risolversi.
Ho anche modificato il bootanimation sense5.
-
Quote:
Senso41
Ragazzi nel pomeriggio metto un nuovo link della SP20 per chi ha problemi col wifi all'avvio, con questa dovrebbero risolversi.
Ho anche modificato il bootanimation sense5.
Sei riuscito a modificarlo bene? perchè io ho provato a modificare i frame ma continuava a caricarsi sempre velocemente, parte lento e poi velocizza