Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
senso41
in prima pagina il link giusto. La 3.1 è online. Grazie in particolare a @morali74 per il grande aiuto
le impostazioni della cpu sono valide sempre quelle della prima pagina? Per il forza rendering non so sembra abbia qualche problema di rallentamento al contrario, è possibile?
-
Quote:
Senso41
In prima pagina il link giusto. La 3.1 è online. Grazie in particolare a @morali74 per il grande aiuto
mi sono un po' perso e non riesco a trovare la risposta giusta. Ma questa sp20 3.1 aroma, è una nuova versione, o si installa sopra alla 20 come ho fatto per il fix?
Grazie
-
Quote:
fiaschin
mi sono un po' perso e non riesco a trovare la risposta giusta. Ma questa sp20 3.1 aroma, è una nuova versione, o si installa sopra alla 20 come ho fatto per il fix?
Grazie
Nella 2 e nella 3 ci sono degli errori nel kernel. Ti conviene installare la 3.1 se vuoi puoi installare sopra alla 2 basta che all'avvio di aroma selezioni installazione completa e senza full wipe.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Infatti i link alla 2 e alla 3 non ci sono più. Andate a prendere la 3.1 che è quella definitiva.
-
Quote:
Senso41
Infatti i link alla 2 e alla 3 non ci sono più. Andate a prendere la 3.1 che è quella definitiva.
e installo facendo full wipe e data reset??
-
Quote:
fiaschin
Anche senza, come ti ha descritto morali sopra. Tra la 2, la 3 e la 3.1 cambia quasi niente. Sono stati fatti solo degli errori nell'impostazione della struttura della rom.
Con la 3.1 finalmente morali ha risolto. Quindi basta che flashi sopra la 3.1 e dovresti avere tutto apposto.
Poi se invece vuoi fare da zero tanto meglio.
Anche perchè questa 3.1 penso che per parecchio sarà l'ultima SP20.
-
Quote:
fiaschin
Fa tutto Aroma installer. Se vuoi selezioni il full wipe quando te lo chiede e installi la rom da zero, altrimenti installi senza full wipe e mantieni i dati e le impostazioni esistenti. Se hai la sp20 versione 2 puoi anche installare sopra senza full wipe.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Bella la nuova firma :) ma non ci stava meglio un gelato invece che l'omino? ;)
-
Quote:
C3zc0
Bella la nuova firma :) ma non ci stava meglio un gelato invece che l'omino? ;)
Heheh, ieri mi è venuta l'ispirazione rotfl
-
Quote:
Senso41
Heheh, ieri mi è venuta l'ispirazione rotfl
possiamo averla anche noi?? :)