buongiorno, era da tanto che non seguivo questa rom...ero rimasto alla sp18, e ora ho flashato la sp20 3.1 (quella in prima pag)...sembra ottima...unico problema...non vedo alcuni widget come l'orologio digitale/analogico, l'orologio/meteo...provengo dalla Nik Project X Rebirth(sense 5 anche li con lo stesso problema, risolto con widgethd) il problema è che vedo che molti hanno questi widget...quindi sbaglio io qualcosa? flasho sempre con wipe cache e dalvik...e ho spuntato tutto in aroma...sbaglio qualcosa??
1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
ROM: ILWT 8793°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10
Salve, ho installato la SP20 ITA 3.1 ieri sera. Bella, fluida. Unico neo (che, se non ricordo male era presente anche nella SP18) una certa "ritrosia" ad andare in HSDPA anche quando solitamente vi è la copertura. Dopo qualche tempo di utilizzo il problema comunque si risolve (almeno, con la 18 è stato così...).
Sui consumi, aspetto un po' per capire come va; da questo punto di vista la 18 alla fine era ottima.
Device: Sony Xperia Z1 c6903
Android: 4.4.4
Senso41 (21-06-13)
Per quanto riguarda i consumi dovrebbe andare meglio della 18. E' forse anche un pò meno veloce per questo.
I widget orologio HTC ci sono tutti. Sono 9 widgets. Se fai il flash regolare è impossibile che non li hai. Se vai ad installare un widget, nella lista, dove è scritto "tutti i widget", cliccandoci e scorrendo il menu, non hai anche Orologio HTC? Ci devono essere, guarda bene
Ultima modifica di Senso41; 21-06-13 alle 12:12
Xiaomi Mi A2
No non ho orologi...ho provato a riflashare ma nulla...più tardi provo a formattare anche l'sd e ri-riflasho...credo sia li il problema visto che anche alla rom che avevo prima mi mancava...:-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
ROM: ILWT 8793°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10
Questa rom ha attiva l'opzione "risveglio veloce" che in pratica quando non si usa il traffico dati passa in 3g per risparmiare batteria, appena utilizzi i dati (tipo apri il browser) passa in H.
Può essere questo quello che noti.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Giusto morali, non avevo letto bene.
Per fare il flash sbagli la procedura, non basta fare wipe cache, ma devi fare FORMAT ALL EXCEPT SDCARD poi fai anche WIPE FACTORY RESET, poi esegui il flash. Solo così se vieni da un'altra rom soprattutto non avrai errori.
Altrimenti con aroma devi selezionare Full Wipe, che ti fa quelle cose in automatico.
Xiaomi Mi A2