CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 710 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Fa tutto Aroma installer. Se vuoi selezioni il full wipe quando te lo chiede e installi la rom da zero, altrimenti installi senza full wipe e mantieni i dati e le impostazioni esistenti. Se hai la sp20 versione 2 puoi anche installare sopra senza full wipe.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    io ho la versione 1 con il fix. Mi sono fermato li

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiaschin Visualizza il messaggio
    io ho la versione 1 con il fix. Mi sono fermato li
    Basta che sia una sp20....

HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD, Htc Desire Z

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

buongiorno, era da tanto che non seguivo questa rom...ero rimasto alla sp18, e ora ho flashato la sp20 3.1 (quella in prima pag)...sembra ottima...unico problema...non vedo alcuni widget come l'orologio digitale/analogico, l'orologio/meteo...provengo dalla Nik Project X Rebirth(sense 5 anche li con lo stesso problema, risolto con widgethd) il problema è che vedo che molti hanno questi widget...quindi sbaglio io qualcosa? flasho sempre con wipe cache e dalvik...e ho spuntato tutto in aroma...sbaglio qualcosa??

1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]
    ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
    2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
    ROM: ILWT 879
    3°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, ho installato la SP20 ITA 3.1 ieri sera. Bella, fluida. Unico neo (che, se non ricordo male era presente anche nella SP18) una certa "ritrosia" ad andare in HSDPA anche quando solitamente vi è la copertura. Dopo qualche tempo di utilizzo il problema comunque si risolve (almeno, con la 18 è stato così...).
    Sui consumi, aspetto un po' per capire come va; da questo punto di vista la 18 alla fine era ottima.
    Device: Sony Xperia Z1 c6903
    Android: 4.4.4

6. Il seguente Utente ha ringraziato eric2013 per il post:

Senso41 (21-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eric2013 Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato la SP20 ITA 3.1 ieri sera. Bella, fluida. Unico neo (che, se non ricordo male era presente anche nella SP18) una certa "ritrosia" ad andare in HSDPA anche quando solitamente vi è la copertura. Dopo qualche tempo di utilizzo il problema comunque si risolve (almeno, con la 18 è stato così...).
    Sui consumi, aspetto un po' per capire come va; da questo punto di vista la 18 alla fine era ottima.
    Per quanto riguarda i consumi dovrebbe andare meglio della 18. E' forse anche un pò meno veloce per questo.

Quote Originariamente inviato da Armennh Visualizza il messaggio
    buongiorno, era da tanto che non seguivo questa rom...ero rimasto alla sp18, e ora ho flashato la sp20 3.1 (quella in prima pag)...sembra ottima...unico problema...non vedo alcuni widget come l'orologio digitale/analogico, l'orologio/meteo...provengo dalla Nik Project X Rebirth(sense 5 anche li con lo stesso problema, risolto con widgethd) il problema è che vedo che molti hanno questi widget...quindi sbaglio io qualcosa? flasho sempre con wipe cache e dalvik...e ho spuntato tutto in aroma...sbaglio qualcosa??
    I widget orologio HTC ci sono tutti. Sono 9 widgets. Se fai il flash regolare è impossibile che non li hai. Se vai ad installare un widget, nella lista, dove è scritto "tutti i widget", cliccandoci e scorrendo il menu, non hai anche Orologio HTC? Ci devono essere, guarda bene
    Ultima modifica di Senso41; 21-06-13 alle 12:12
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD, Htc Desire Z

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

No non ho orologi...ho provato a riflashare ma nulla...più tardi provo a formattare anche l'sd e ri-riflasho...credo sia li il problema visto che anche alla rom che avevo prima mi mancava...:-)

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]
    ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
    2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
    ROM: ILWT 879
    3°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

No non ho orologi...ho provato a riflashare ma nulla...più tardi provo a formattare anche l'sd e ri-riflasho...credo sia li il problema visto che anche alla rom che avevo prima mi mancava...:-)

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Allora prova prima a flashare una rom ufficiale htc, poi ripassa a questa, sicuramente risolvi. Ho allegato il link qualche post fa...
    Non credo sia la sdcard
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Questa versione non ha il reset widget htc quindi se vuoi vederli tutti venendo da altre rom devi fare il full wipe all'avvio.

HTC DESIRE HD

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eric2013 Visualizza il messaggio
    Questa rom ha attiva l'opzione "risveglio veloce" che in pratica quando non si usa il traffico dati passa in 3g per risparmiare batteria, appena utilizzi i dati (tipo apri il browser) passa in H.
    Può essere questo quello che noti.

HTC DESIRE HD

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Giusto morali, non avevo letto bene.
    Per fare il flash sbagli la procedura, non basta fare wipe cache, ma devi fare FORMAT ALL EXCEPT SDCARD poi fai anche WIPE FACTORY RESET, poi esegui il flash. Solo così se vieni da un'altra rom soprattutto non avrai errori.
    Altrimenti con aroma devi selezionare Full Wipe, che ti fa quelle cose in automatico.
    Xiaomi Mi A2

Pagina 423 di 710 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio