Ho riflashato per la seconda volta la sp18 e per ora sembra andare (ancora non avevo letto la tua risposta, e ti ringrazio comunque). Speriamo bene....
installata la ROM ora inizio a smanettare un pò, complimenti ragazzi, davvero ottimi lavoro! la ROM è velocissima, la provo e poi posto le mie sensazioni!
Ps. dove si disattiva il robottino per le chiamate perse??
Ultima modifica di AlexDHD; 11-05-13 alle 13:03
Senso41 (12-05-13)
Dovrebbe partire già con robottino disattivato... Inviato
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
AlexDHD (13-05-13)
Si ho provato con un cavo a Y a collegare una chiavetta, ma una volta aperta l'app di riferimento mi dice che non legge niente.. in teoria deve esserci un kernel che supporti questa funzione, e credevo che essendoci l'app questa andasse...
io ho la sp18 6+fix con kernel s17
Qualcuno mi sa indicare come installare una tastiera con l'opzione di dettatura?
Come anticipato da @lucky81 quella funzione è stata disabilitata perchè c'è il bug nelle chiamate perse.
Non si capisce se desideri una tastiera sense oppure altre tastiere. per la sense puoi ripristinare quella della Sp17, per qualsiasi altra tastiera vai sul Play, ce ne sono centinaia. Ad esempio touchpal è gratuita, ha la dettatura e molti temi.
Ultima modifica di Senso41; 13-05-13 alle 11:14
Xiaomi Mi A2
lukem (13-05-13)
domanda:
se volessi fare Base SP18 6.0 + FIX_01 in un unico file come devo fare?
e possibile cambiare il colore della selezione parola verde in un altro colore? moddare la tastiera come si fa?
grazie