Visualizzazione stampabile
-
Ok dopo provo con la rom ufficiale...
Installo sempre con full wipe...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armennh
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Fa il wull wipe con aroma, dovrebbe bastare quello. Ma non l'hai fatto installandola?
-
Quote:
Armennh
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Se ti funziona tutto e l'unico problema sono i widget prova questo:
http://db.tt/vl16q40q
Installa da recovery, partirà aroma installer e fai il reset widget, riavvia e dovresti trovare tutti i widget htc disponibili
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Questa rom ha attiva l'opzione "risveglio veloce" che in pratica quando non si usa il traffico dati passa in 3g per risparmiare batteria, appena utilizzi i dati (tipo apri il browser) passa in H.
Può essere questo quello che noti.
No, in realtà se uso il browser o k9 mail o altri software che si interfacciano con internet, in H non ci va mai.
Adesso provo a disabilitarlo (come suggerito) e vediamo se riavviando il telefono si aggiusta il tutto. (il mio provider è wind...)
-
Quote:
eric2013
No, in realtà se uso il browser o k9 mail o altri software che si interfacciano con internet, in H non ci va mai.
Adesso provo a disabilitarlo (come suggerito) e vediamo se riavviando il telefono si aggiusta il tutto. (il mio provider è wind...)
Forse con Wind è meglio disabilitare il risveglio veloce.
-
Grazie ragazzi, proprio un bel lavoro!! complimenti!!
-
Ragazzi, scusate se posto di nuovo la stessa domanda ma nessuno mi ha dato ancora risposta. Quello che volevo sapere riguarda le impostazioni della cpu, se sono valide quelle della prima pagina, e in che misura posso risolvere il leggero rallentamento del sistema che noto. Sto usando greenify, bootmanager e le impostazioni della cpu sono quelle come in prima pagina. ho provato a fare forza rendering gpu ma il sistema è come se rallentasse ancora di più. qualche consiglio?
-
Quote:
morali74
Forse con Wind è meglio disabilitare il risveglio veloce.
Disabilitato, ma nulla, mi va sempre al massimo in EDGE...o_O
...a ulteriore elogio di questa ROM va detto che il S2W è supersensibile. Ora funziona al top (dipenderà dal nuovo kernel...?)
-
Quote:
eric2013
Disabilitato, ma nulla, mi va sempre al massimo in EDGE...o_O
...a ulteriore elogio di questa ROM va detto che il S2W è supersensibile. Ora funziona al top (dipenderà dal nuovo kernel...?)
Io ho Wind e va normalmente in h e 3g... Verifica gli Apn Wind che siano corretti.
Prova ad eliminarli e poi riavvii.
-
Quote:
morali74
Io ho Wind e va normalmente in h e 3g... Verifica gli Apn Wind che siano corretti.
Prova ad eliminarli e poi riavvii.
Trovato l'inghippo: è la modalità rete, che deve essere impostata su "GSM/WCDMA auto". Di solito lo imposto così, ma non so come mai era impostato "solo GSM"...