Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ozric
Ti ringrazio e mi scuso ancora per l'OT, ma in realtà non stavo chiedendo lumi sullo sblocco, ho solo un "pò" divagato mentre scrivevo ;P, volevo solo far sapere che altri hanno sbloccato con il metodo HTC Dev e poi hanno installato questa rom e non mi sembra abbiano avuto problemi, perlomeno non li hanno manifestati sulla discussione (come dicevo sono fresco di giorni e giorni di lettura) e quindi forse non è detto che il problema che lamentava lannutti sia necessariamente da imputare a questa cosa !
Comunque grazie per il consiglio della "vecchia" discussione dello sblocco che ancora non avevo mai letto pensando che quella con l'aahk comprendesse il metodo precedentemente usato.
Aahk è una automazione del vecchio metodo. In pratica devi fare il downgrade alla versione con boot sbloccato (una delle prime ) da lì è possibile tramite alcuni comandi da finestra dos, installare la recovery e quindi cambiare rom.....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Se vado su venom hub nn mi da la lista dei font da scaricare..e nemmeno in tweaks per esempio non mi fa scaricare i pacchetti di icone. Come mai?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fiaschin
Se vado su venom hub nn mi da la lista dei font da scaricare..e nemmeno in tweaks per esempio non mi fa scaricare i pacchetti di icone. Come mai?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
L'hub si collega al server del team Venom. Ho visto anche io che non va adesso. Fino a qualche giorno fa andava. La rom non c'entra niente, bisogna aspettare che rifunzioni il server, venom permettendo.
Mentre i tweaks servono a gestire le varie cose (icone, font e quant'altro) scaricate nel telefono, tramite hub o installate dalla sdcarc.
Quindi tramite tweaks si applicano, si eliminano, o si personalizza. Quindi sono due cose differenti hub e tweaks. Se non hai installato font, dai tweaks vedrai solo quelli di default della rom.
-
salve buona sera a tutti. ho sbloccato il cell ad una mia amica tramite htc dev e sta avendo problemi continui con una rom che le ho installato la jelly time r15 android 4.2.
1) Ora se provo questa avrà comunque problemi? Ho letto che il problema potrebbe essere lo sblocco parziale, ma altri utenti che usano questo sblocco si trovano benissimo
2) la versione 20 3.1 è completa o è necessario anche il fix 1.0?
2) mi conviene reinstallare la rom stock rooted presente nel sito?
-
Quote:
quebec
salve buona sera a tutti. ho sbloccato il cell ad una mia amica tramite htc dev e sta avendo problemi continui con una rom che le ho installato la jelly time r15 android 4.2.
1) Ora se provo questa avrà comunque problemi? Ho letto che il problema potrebbe essere lo sblocco parziale, ma altri utenti che usano questo sblocco si trovano benissimo
La jelly time è una ottima rom, funziona molto bene quindi è evidente che il problema è probabilmente dovuta allo sblocco. Non è escluso che avrai problemi anche con questa rom.
Comunque noi partiamo da uno sblocco completo non da quello di htc dev, quindi con tale situazione bon possiamo ne fare dei test ne dare risposte in merito.
-
Ciao, da quando ho istallato la sp20 3.1 il dhd non va più in H nè in 3g, c'è un modo per risolvere oppure devo riflashare la rom? (ho una scheda wind)
grazie
edit:
ho trovato la risposta in un post di qualche giorno fa relativo all'impostazione dati che era solo "gsm" ( ma non capisco come mai), adesso ho messo "gsm/wcdma" , provo e vedo come va.
-
Ragazzi qualcuno sa come risolvere i problemi con i download di adfly? Con browser stock e dolphin a me non va il download.... Soluzioni?
Quote:
quebec
Con questa rom non avrà alcun problema, funziona bene ed è completa. Installandola hai la possibilità di personalizzare la rom e non ha bisogno di alcun fix basta scaricare la SP20_ITA_3.1AROMAfull al primo post che è già compresa di tutto
-
Buon Giorno,,si la rom e veramente ben fatta e veloce tuttavia rimane il problemino di "Sincronizza feed da vivo di Facebook" che non si ferma mai almeno nel mio caso per il resto davvero un ottima rom
Volendo sarebbe bello implementare la funzione aggiornamento OTA per pura comodita ma questo e meno rilevante
-
OT: volevo salutare tutti voi (in particolar modo senso e morali) e ringraziarvi per tutto quello che avete fatto, questa sera ho venduto il mio dhd. a presto e grazie di nuovo!!
-
Quote:
bichitri
Buon Giorno,,si la rom e veramente ben fatta e veloce tuttavia rimane il problemino di "Sincronizza feed da vivo di Facebook" che non si ferma mai almeno nel mio caso per il resto davvero un ottima rom
Volendo sarebbe bello implementare la funzione aggiornamento OTA per pura comodita ma questo e meno rilevante
Io ho disabilitato il feed.... Vediamo se troviamo una soluzione.
OTA è una caratteristica di come si realizza un aggiornamento. Non è necessario che la rom sia predisposta.
In genere con le rom SP si può aggiornare senza cancellare la partizione data. A volte facciamo anche degli OTA. Alla fine però i risultati migliori si hanno sempre con un full wipe e poi si perdono quei 15/20 minuti per ripristinare account vari e app.