Visualizzazione stampabile
-
Volevo segnalare che le ultime due versioni di Copilot non funzionano sulla sp20, bisogna usare la versione 9.3.0.173, secondo voi conviene installare l'agps patch?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Io ho disabilitato il feed.... Vediamo se troviamo una soluzione.
OTA è una caratteristica di come si realizza un aggiornamento. Non è necessario che la rom sia predisposta.
In genere con le rom SP si può aggiornare senza cancellare la partizione data. A volte facciamo anche degli OTA. Alla fine però i risultati migliori si hanno sempre con un full wipe e poi si perdono quei 15/20 minuti per ripristinare account vari e app.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
si e vero .....alla fine e veloce ripristinare tutto
Speriamo ormai di trovare la soluzione al problema dei feed dal vivo di facebook ..ma la rom va molto bene
-
ciao a tutti-
volevo sapere una cosa, io ho installato la SP18 da un mesetto e qualche gg che riscontro rallentamenti mostruosi, volevo installare la SP 20 posso installarle sopra a modi aggiornamento o devo fare full wipe e sd formatter?
nandroid Backup già fatto.
grazie
-
Quote:
madfox76
ciao a tutti-
volevo sapere una cosa, io ho installato la SP18 da un mesetto e qualche gg che riscontro rallentamenti mostruosi, volevo installare la SP 20 posso installarle sopra a modi aggiornamento o devo fare full wipe e sd formatter?
nandroid Backup già fatto.
grazie
Dati i rallentamenti ti consiglio il full wipe e anziché la formattazione della sd prova a cancellare solo le cartelle create da Android prima di fare il flash della sp20.
-
Quote:
labronico
Dati i rallentamenti ti consiglio il full wipe e anziché la formattazione della sd prova a cancellare solo le cartelle create da Android prima di fare il flash della sp20.
Con la sp20 3.1 Aroma fa il full wipe completo compreso i file di sistema presenti nella microSD, basta selezionare full wipe sulle prime impostazioni.
-
ciao a tutti.
allora ho installato la sp20... ma...
dove trovo il classico orologio con meteo della sense ??
-
Quote:
madfox76
ciao a tutti.
allora ho installato la sp20... ma...
dove trovo il classico orologio con meteo della sense ??
Nei widget....
Durante l'installazione hai selezionato tramite Aroma di non installare alcune app ?
Ti chiede di selezionare quelle da eliminare, alcuni leggono male e le selezionano tutte eliminando quindi tutto compresi alcuni widget
-
Quote:
morali74
Nei widget....
Durante l'installazione hai selezionato tramite Aroma di non installare alcune app ?
Ti chiede di selezionare quelle da eliminare, alcuni leggono male e le selezionano tutte eliminando quindi tutto compresi alcuni widget
Nooooooooooooooooo azz allora che devo fare devo reinstallare tutto da capo ????
ma porcaaaaa.
ok ho rifatto full wip script e install rom ... ora da pirla ho letto bene quello che c'era scritto... Grazie ancora
-
Piccolo consiglio: non riesco più ad impostare la batteria con la percentuale com'era nelle altre sp. Ho la 3.1, ma non l'ha trovo nei tweaks né nell'hub..
-
Quote:
C3zc0
Piccolo consiglio: non riesco più ad impostare la batteria con la percentuale com'era nelle altre sp. Ho la 3.1, ma non l'ha trovo nei tweaks né nell'hub..
Forse con aroma hai selezionato qualche batteria diversa? Perchè di default è sempre la stessa, verde con percentuale. Comunque nei tweaks > barra > opzioni batteria > Icona batteria, ci sono le solite delle SP. Ci dovrebbe essere anche Interno, che è quella di default sense 4 con %.