Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Swaap2wake è la possibilità di attivare e disattivare la luminosità mediante la strisciata sui tasti fisici o mediante altri metodi rispetto al tasto power. Si attiva o disattiva nei tweaks > lockscreen. Può succedere che in base alle impostazioni messe ti si accenda inavvertitamente.
ok ho controllato ma non è attivo...come posso risolvere?
-
Quote:
Armennh
ok ho controllato ma non è attivo...come posso risolvere?
Potrebbero essere le cuffie che fanno partire la chiamata. Se puoi prova a cambiare cuffia.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Potrebbero essere le cuffie che fanno partire la chiamata. Se puoi prova a cambiare cuffia.
A proposito di cuffie, quale suggerite e dove comprarle? Le mie htc non riesco a usarle per le telefonate perché dall'altra parte sentono un fruscio fortissimo.
-
Quote:
ulibus
Ciao a tutti!
Credo di non essere il solo ad avere il problema del gps...(ci mette tantissimo per agganciarsi ai satelliti e l'aggancio non è stabile), c'è un qualche fix?
Il GPS a me non ha mai dato problemi con nessuna rom della serie SP.
Prova a usare gpsfix per vedere se risolvi. Non ci sono fix o particolari impostazioni da fare sulla rom.
-
[QUOTE=morali74;4125170]Il GPS a me non ha mai dato problemi con nessuna rom della serie SP.
Prova a usare gpsfix per vedere se risolvi. Non ci sono fix o particolari impostazioni da fare sulla rom.
Forse ho risolto, l'app. sembra funzionare.
-
Quote:
eric2013
Volevo segnalare una cosa (in passato qualcuno lo aveva già fatto per versioni della SP precedenti); la sera, spegnendo il telefono dal pulsante, sembra che non avvenga un reale spegnimento, ma una sorta di stand-by che porta ad un consumo notevole della batteria. Ad es. se spengo il telefono col 99% di carica la sera, al mattino lo ritrovo al 42% (mi è successo proprio oggi).
Altra cosa, se tramite i Tweaks si imposta la pressione prolungata del tasto Menu corrispondente alla Finestra accensione (power menu) e si spegne il telefono usando tale tasto, questo fenomeno risulta ancora + evidente. La sera 98% di carica, la mattina 24%!!!
Quale funzione terrà attivo il dispositivo, al punto da determinare questa perdita di carica??
mi sono reso conto che anche a me succede la stessa cosa. ieri il tel carico al 100 %, spento riacceso l'indomani mattina, 84 %.
è possibile che la causa sia l'ibernazione? ovvero l'utilizzo di fastboot? faccio la prova deselezionandolo, anche perchè non è come nella stock che realmente il sistema parte a razzo. con questa rom, anche se sei in fastboot, mi ci vuole un pò per caricarsi.
ieri cambiando batteria si è impallato il sistema, non so perchè. ho dovuto togliere la batteria, e rimetterla. possibile causa?
p.s. ma in modalità aereo non si possono ricevere nè fare chiamate, giusto? tanto vale spegnerlo
-
Sicuramente fastboot lascia attivo qualcosa , altrimenti non potrebbe far partire il telefono velocemente. La maggior velocità infatti sta nell'avere il telefono a regime prima, e non nella minor durata dell'avvio. Il telefono si accende nello stesso tempo, cambia l'avvio della rom. Quindi sostanzialmente non deve sincronizzare tutto da zero.
Quindi ovviamente consuma anche a Tel apparentemente spento una notte intera.
Secondo me è una cosa abbastanza inutile.
La modalità aereo ti permette di usare tutto tranne linea telefonica e concessione dati. Quindi sostanzialmente sveglia, calcolatrice, ecc...
-
Ma l'integrazionedella galleria con picasa non funziona più? Ho provato a rimettere l'apk, ma mi da errore ...
-
Quote:
lukem
Ma l'integrazionedella galleria con picasa non funziona più? Ho provato a rimettere l'apk, ma mi da errore ...
Hai messo Picasa_GLRPlugin ?
Se metti quell'apk in system/app vedi nella galleria le foto di Google+
Ce ne siamo dimenticati porca paletta...
-
Ciao a tutti ho provato questa rom sense 4.1 sp 20 è molto performante...in tutto rispetto alla mia sense 3.5....ma ragazzi come grafica è peggiorata molto non ha menù con simboli...il meteo e l'orologio peggiorati.... icone squadrate troppo stilizzata...http://img.tapatalk.com/d/13/06/28/u9uga9yq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/28/arypevej.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/28/3e8e4e6y.jpg io trovo molto più bella questa versione..detto questo..nessuno lavora più sulla sense 3.5...grazie a tutti