Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luk111
Ciao a tutti ho provato questa rom sense 4.1 sp 20 è molto performante...in tutto rispetto alla mia sense 3.5....ma ragazzi come grafica è peggiorata molto non ha menù con simboli...il meteo e l'orologio peggiorati.... icone squadrate troppo stilizzata...io trovo molto più bella questa versione..detto questo..nessuno lavora più sulla sense 3.5...grazie a tutti
Non capisco il tuo sfogo. Ad ognuno piace cioò che piace. Ma non mi sembra tanto logico allegare immagini di una sense 3.5 in questa discussione.
Di rom sense 3.5 ce ne sono tante, basta cercare. Nessuno le tratta più perchè lo sviluppo è arrivato al capolinea da un pezzo ormai. Cerca bene...
-
Quote:
Senso41
Hai messo Picasa_GLRPlugin ?
Se metti quell'apk in system/app vedi nella galleria le foto di Google+
Ce ne siamo dimenticati porca paletta...
Quello scaricato dal primo post non mi funziona, metto l'apk in system/app, riavvio il telefono, ma non mi funge... Più tardi provo a casa con la copia di backup sul pc...
-
Quote:
lukem
Quello scaricato dal primo post non mi funziona, metto l'apk in system/app, riavvio il telefono, ma non mi funge... Più tardi provo a casa con la copia di backup sul pc...
Questo funziona
Picasa plugin Galleria https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
Per avere nella galleria sense le foto del proprio profilo di google+
Da copiare in system/app
-
Quote:
luk111
Quello che mostri tu è un tema applicato ad una rom sense 3.5. Se hai voglia e tempo puoi cambiare le immagini grafiche di tutte le icone, come nella rom delle foto.
Ha noi piace una rom più stock stile htc. Se cerchi in rete trovi sicuramente molti mod grafici anche per la sense 4.1 ma nel nostro caso è una scelta di stile.
Riguardo al widget orologio non metterei mai quello che hai postato nella foto perché non mi piace proprio. Molto meglio quello della sense 4.
Gusti...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ok morali 74...grazie per la risposta è solo che visto le belle prestazioni della sense4.1....mi chiedevo se ci fosse qualcuno in grado di fare una mod per avere quei menu con le icone... o la tendina con app recenti anche in questa rom grazie....1000
-
Grazie anche a tè senso41 per la risposta....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
luk111
Grazie anche a tè senso41 per la risposta....
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
La grafica puoi cambiarla a tuo piacimento, sia con le skins, che con i pacchi icone, sia nelle icone della barra superiore. Nei tweaks c'è l'imbarazzo della scelta. Quella postata da te è una sense 3.5 con un tema, non sono le icone originali della htc. Anche qui puoi fare tante modifiche. Anche l'orologio cambia con molte skins.
-
Quote:
luk111
Ok morali 74...grazie per la risposta è solo che visto le belle prestazioni della sense4.1....mi chiedevo se ci fosse qualcuno in grado di fare una mod per avere quei menu con le icone... o la tendina con app recenti anche in questa rom grazie....1000
Prova a guardare con venom hub trovi molte personalizzazioni, soprattutto con le skin.
Hai visto le app recenti stile sense 4 ? Tieni premuto a lungo il tasto home.
Per chiuderle falle scorrere verso l'alto
-
Quote:
ulibus
Ciao a tutti!
Credo di non essere il solo ad avere il problema del gps...(ci mette tantissimo per agganciarsi ai satelliti e l'aggancio non è stabile), c'è un qualche fix?
Prova con l'agps patch, a me sembra migliorato, altrimenti c'è una piccola modifica hardware da fare...
-
Quote:
cesare78
Prova con l'agps patch, a me sembra migliorato, altrimenti c'è una piccola modifica hardware da fare...
Hardware ?