Visualizzazione stampabile
-
piccolo OT... secondo voi mi conviene passare da wind a Tim a parità di spesa e copertura?
tks
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
piccolo OT... secondo voi mi conviene passare da wind a Tim a parità di spesa e copertura?
tks
Mq quali sono le tariffe Tim simili a wind? Io non ne ho mica viste...
E comunque wind tutta la vita, anche solo per la magnifica app per monitorare credito , minuti, messaggi e dati, tutto in una sola app.
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
E comunque wind tutta la vita, anche solo per la magnifica app per monitorare credito , minuti, messaggi e dati, tutto in una sola app.
Quoto tra wind e tim mi sono trovato meglio con tim, ma la rom ha qualche impostazione che disattiva la connessione dati in chiamata? Quando chiamo la connessione dati (hsdpa, 3g edge lo fa con tutte) si disattiva, come posso togliere questa impostazione?
-
Quote:
morali74
Bisogna estrarlo dalla rom....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quindi bisogna fare il flash del boot.img da fastboot e copiare a mano i moduli?
-
Quote:
nfrascoli
Quindi bisogna fare il flash del boot.img da fastboot e copiare a mano i moduli?
Se sei capace si.
Puoi anche ripristinare la partizione boot.img da recovery se hai un nandbackup e poi copiare i moduli a mano sempre da recovery usando windows.
-
proseguo un attimo l'OT, anche se, in realtà, tanto OT non è, perchè serve a spiegare a volte i diversi consumi della batteria.
A casa mia Wind prende sempre, ovunque mi sposti, così come a Sperlonga (vacanza) poichè mi risulta wind sia l'unica che utilizzi una banda piu' alta a livello di Mhz.
La 3, ad esempio, andava molto spesso in roaming quando lasciavo le opzioni dati mobili su "solo GSM"; a volte anche lasciando sulla modalità automatica, la ritrovavo su "solo GSM" e agganciata alla Tim..... questa è una cosa che ho notato su questa SP20 (che non mantiene le impostazioni su "GSM/WCDMA auto"), ma potrebbe anche dipendere dal fatto che in concomitanza stavo provando questra sim della 3...
Ora con la Wind il mio consumo è tornato normale....
-
Quote:
lukem
proseguo un attimo l'OT, anche se, in realtà, tanto OT non è, perchè serve a spiegare a volte i diversi consumi della batteria.
A casa mia Wind prende sempre, ovunque mi sposti, così come a Sperlonga (vacanza) poichè mi risulta wind sia l'unica che utilizzi una banda piu' alta a livello di Mhz.
La 3, ad esempio, andava molto spesso in roaming quando lasciavo le opzioni dati mobili su "solo GSM"; a volte anche lasciando sulla modalità automatica, la ritrovavo su "solo GSM" e agganciata alla Tim..... questa è una cosa che ho notato su questa SP20 (che non mantiene le impostazioni su "GSM/WCDMA auto"), ma potrebbe anche dipendere dal fatto che in concomitanza stavo provando questra sim della 3...
Ora con la Wind il mio consumo è tornato normale....
Non mi pare che vada da sola in gsm forzato, a meno che tu non abbia attivato le opzioni di risparmio energetico che quando serve passano in gsm per risparmiare.
-
Quote:
Uz4ever
C'è un'offerta 400+1000+2giga a 10 euro.
edit:
scusate, chiudo OT
-
Quote:
peppe68
C'è un'offerta 400+1000+2giga a 10 euro.
edit:
scusate, chiudo OT
Scusate, riapro l'ot :-)
Ma dove l'hai presa, sul sito non c'è... Non è che sono quelle per i giovani? Sai io ho una certa età :D
-
Quote:
Uz4ever
Scusate, riapro l'ot :-)
Ma dove l'hai presa, sul sito non c'è... Non è che sono quelle per i giovani? Sai io ho una certa età :D
ahahaha
Passa a TIM con TIM Special