Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiaschin
Anche il mio è lentissimo...cosa vuol dire tirate su le linguette scusate?!
[/URL]
Guarda questo video Desire HD gps antenna swap - YouTube
-
Quote:
giuseppegalact
Raga, ho un problema.. in pratica quando "accendo" il risparmio energetico, ovviamente la vibrazione hai tasti viene tolta.. bene, una volta messo l'interruttore su Off del risparmio energetico, lo stesso i tasti fisici non vibrano e per me è un gran fastidio, qualcuno sa come risolvere, per favore?
Grazie mille!
Riquoto..semmai qualcuno non l'abbia notato..
-
salve a tutti,
ho il telefono (sp18 sotto wind) che da qualche giorno si rifiuta di inviare sms, mi rimangono nella discussione col simbolino che non è stato inviato.
Non ho installato nulla di nuovo, ho provato a cambiare da 2g a 3g...
Avete qualche consiglio?
-
Quote:
Teus
salve a tutti,
ho il telefono (sp18 sotto wind) che da qualche giorno si rifiuta di inviare sms, mi rimangono nella discussione col simbolino che non è stato inviato.
Non ho installato nulla di nuovo, ho provato a cambiare da 2g a 3g...
Avete qualche consiglio?
Vai su impostazioni e poi su boot manager la voce messaggi deve essere su on
-
Ciao a tutti, per la nuova SP20 si devono falshare tutti e tre i file nel primo post? in che ordine? :) serve un full wipe o si può fare il flash sopra alla sp18?
-
Quote:
01michele87
Ciao a tutti, per la nuova SP20 si devono falshare tutti e tre i file nel primo post? in che ordine? :) serve un full wipe o si può fare il flash sopra alla sp18?
No, sono entrambe sp20, il primo link è l'ultima versione della con l'Aroma installer,
il secondo link è la stessa rom ma la installi così com'è senza possibilità di modifiche durante l'installazione
il terzo link come scritto è un fix da installare dopo aver messo il secondo..
Consigliato sempre il fullwipe
-
Quote:
C3zc0
No, sono entrambe sp20, il primo link è l'ultima versione della con l'Aroma installer,
il secondo link è la stessa rom ma la installi così com'è senza possibilità di modifiche durante l'installazione
il terzo link come scritto è un fix da installare dopo aver messo il secondo..
Consigliato sempre il fullwipe
Il fix è da mettere in entrambi i casi, sia che io installi SP20_ITA_3.1AROMAfull o SP20_ITALIA_1.0full? o per caso in quella con AROMA installer è già stato aggiunto il fix?
-
Quote:
01michele87
Il fix è da mettere in entrambi i casi, sia che io installi SP20_ITA_3.1AROMAfull o SP20_ITALIA_1.0full? o per caso in quella con AROMA installer è già stato aggiunto il fix?
esatto, nella versione con aroma è stato aggiunto, serve solo per la 1.0full!
-
Quote:
peppe68
no, sono sotto il coperchio dove inserisci la sim e la sd.
Cortesemente, qualcuno potrebbe postare una guida o ulteriori specifiche su come sollevare tali linguette (alludo a quelle che migliorerebbero il segnale dati, non il GPS...)
-
Quote:
eric2013
Cortesemente, qualcuno potrebbe postare una guida o ulteriori specifiche su come sollevare tali linguette (alludo a quelle che migliorerebbero il segnale dati, non il GPS...)
Io ho fatto così:
ho tolto il coperchio in basso (dove va la sim e la sd), sotto la sim a dx noterai due linguette, le ho grattate e sollevate un po', così anche quelle corrispondenti che sono attaccate al coperchietto. Non aspettarti miracoli, ma migliora sicuramente.