Visualizzazione stampabile
-
...appena fatto! Ora lo provo un po' e vediamo...mi sembra che vada già meglio! ;)
Aggiornamento:
è una favola la ricezione potenziata! Consiglio a tutti di farla!! Okkio alle linguette, sono delicate!
P.S. Installato anche greenify...potentissima! Batteria ottimizzata alla grande!
-
salve, qualcuno ha dei problemi durante le chiamate e cioè appoggiando l'orecchio allo schermo si vanno aprendo pagine o cambiando impostazioni a cusa del tocco dell'orecchio con lo schermo? c'è una soluzione per bloccare icone widget o pagine mentre si effettua una chiamata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eric2013
...appena fatto! Ora lo provo un po' e vediamo...mi sembra che vada già meglio! ;)
Aggiornamento:
è una favola la ricezione potenziata! Consiglio a tutti di farla!! Okkio alle linguette, sono delicate!
P.S. Installato anche greenify...potentissima! Batteria ottimizzata alla grande!
ma lelinguette le devi tirare verso di te? ma servono per la ricezione wifi o solo per quella dati? perchè a me pare di avere scarsa ricezione in wi fi. Cioè ad eguale distanza il mio desire hd non trova una linea a distanza di 20 30 mt mentre l ' S3 si, da cosa può dipendere?
-
Quote:
eric2013
Aggiornamento:
Ho fatto una prova mettendo qualche minuscola goccia di svitol sui contatti sia del coperchio (lì si può abbondare) che su quelli fissi del cell. Risultato : fissa i satelliti in due secondi!!!
Fatto anche per il segnale di rete ma non ho notato grossi cambiamenti, cmq si può provare lo stesso.
-
Quote:
ciara81
ma lelinguette le devi tirare verso di te? ma servono per la ricezione wifi o solo per quella dati? perchè a me pare di avere scarsa ricezione in wi fi. Cioè ad eguale distanza il mio desire hd non trova una linea a distanza di 20 30 mt mentre l ' S3 si, da cosa può dipendere?
Si ovvio che le devi tenere un po' più dritte, non farei paragoni con altri cell, però prova qualcosa migliora ma non aspettarti miracoli !!
-
Ragazzi scusate,da quando ho messo la sp20, il navigatore google integrato (che sulal vecchia rom era una bomba)ora è praticamente inesistente. Il gps non prende mai,quando prende salta in continuazione,e mi segnala che sono su strade dove in verità non mi trovo. come poter risolvere?
-
Quote:
ciara81
Le linguette le ho tirate verso l'alto (verso di me). Queste linguette dovrebbero sovraintendere alla parte voce+dati (quindi credo anche il WiFi)
-
Quote:
peppe68
Ho fatto una prova mettendo qualche minuscola goccia di svitol sui contatti sia del coperchio (lì si può abbondare) che su quelli fissi del cell. Risultato : fissa i satelliti in due secondi!!!
Ma per i satelliti (parte GPS) le linguette non dovrebbero essere sotto il flash??
-
Quote:
eric2013
Le linguette le ho tirate verso l'alto (verso di me). Queste linguette dovrebbero sovraintendere alla parte voce+dati (quindi credo anche il WiFi)
pensi che questa manovra di cui parli tu, ripeto, c'entri con il wi fi? hai seguito questo thread: https://www.androidiani.com/forum/an...-del-wifi.html
-
Quote:
ciara81
Guarda, ne so quanto te. Ho fatto questa manovra perché in alcune zone dell'ufficio in cui lavoro il cell. prende maluccio (sia voce che dati). Ora va molto meglio.
Quel thread di cui parli non l'ho seguito, anche perché navigo quasi esclusivamente col gestore e praticamente mai in WiFi. Se dentro quella discussione si fa cenno a modifiche hardware lo ignoro. A senso (ma può darsi benissimo che mi sbagli) l'operzione da me fatta (suggerita da peppe68) dovrebbe influire anche sulla ricezione WiFi. Cmq, fai una prova, tanto è semplicissimo.