CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 710 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

...appena fatto! Ora lo provo un po' e vediamo...mi sembra che vada già meglio!

Aggiornamento:

è una favola la ricezione potenziata! Consiglio a tutti di farla!! Okkio alle linguette, sono delicate!

P.S. Installato anche greenify...potentissima! Batteria ottimizzata alla grande!
    Ultima modifica di eric2013; 08-07-13 alle 15:40
    Device: Sony Xperia Z1 c6903
    Android: 4.4.4

2.  
    Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, qualcuno ha dei problemi durante le chiamate e cioè appoggiando l'orecchio allo schermo si vanno aprendo pagine o cambiando impostazioni a cusa del tocco dell'orecchio con lo schermo? c'è una soluzione per bloccare icone widget o pagine mentre si effettua una chiamata?
    LG G2
    ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)

Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eric2013 Visualizza il messaggio

Aggiornamento:

è una favola la ricezione potenziata! Consiglio a tutti di farla!! Okkio alle linguette, sono delicate!

P.S. Installato anche greenify...potentissima! Batteria ottimizzata alla grande!
    ma lelinguette le devi tirare verso di te? ma servono per la ricezione wifi o solo per quella dati? perchè a me pare di avere scarsa ricezione in wi fi. Cioè ad eguale distanza il mio desire hd non trova una linea a distanza di 20 30 mt mentre l ' S3 si, da cosa può dipendere?
    LG G2

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Aggiornamento:

Ho fatto una prova mettendo qualche minuscola goccia di svitol sui contatti sia del coperchio (lì si può abbondare) che su quelli fissi del cell. Risultato : fissa i satelliti in due secondi!!!
    Fatto anche per il segnale di rete ma non ho notato grossi cambiamenti, cmq si può provare lo stesso.

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciara81 Visualizza il messaggio
    ma lelinguette le devi tirare verso di te? ma servono per la ricezione wifi o solo per quella dati? perchè a me pare di avere scarsa ricezione in wi fi. Cioè ad eguale distanza il mio desire hd non trova una linea a distanza di 20 30 mt mentre l ' S3 si, da cosa può dipendere?
    Si ovvio che le devi tenere un po' più dritte, non farei paragoni con altri cell, però prova qualcosa migliora ma non aspettarti miracoli !!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate,da quando ho messo la sp20, il navigatore google integrato (che sulal vecchia rom era una bomba)ora è praticamente inesistente. Il gps non prende mai,quando prende salta in continuazione,e mi segnala che sono su strade dove in verità non mi trovo. come poter risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Le linguette le ho tirate verso l'alto (verso di me). Queste linguette dovrebbero sovraintendere alla parte voce+dati (quindi credo anche il WiFi)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova mettendo qualche minuscola goccia di svitol sui contatti sia del coperchio (lì si può abbondare) che su quelli fissi del cell. Risultato : fissa i satelliti in due secondi!!!
    Ma per i satelliti (parte GPS) le linguette non dovrebbero essere sotto il flash??

Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Le linguette le ho tirate verso l'alto (verso di me). Queste linguette dovrebbero sovraintendere alla parte voce+dati (quindi credo anche il WiFi)
    pensi che questa manovra di cui parli tu, ripeto, c'entri con il wi fi? hai seguito questo thread: https://www.androidiani.com/forum/an...-del-wifi.html
    LG G2

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

pensi che questa manovra di cui parli tu, ripeto, c'entri con il wi fi? hai seguito questo thread: https://www.androidiani.com/forum/an...-del-wifi.html
    Guarda, ne so quanto te. Ho fatto questa manovra perché in alcune zone dell'ufficio in cui lavoro il cell. prende maluccio (sia voce che dati). Ora va molto meglio.
    Quel thread di cui parli non l'ho seguito, anche perché navigo quasi esclusivamente col gestore e praticamente mai in WiFi. Se dentro quella discussione si fa cenno a modifiche hardware lo ignoro. A senso (ma può darsi benissimo che mi sbagli) l'operzione da me fatta (suggerita da peppe68) dovrebbe influire anche sulla ricezione WiFi. Cmq, fai una prova, tanto è semplicissimo.

Pagina 438 di 710 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio