CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 710 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per sicurezza ho riflashato la rom e la cosa nn accade più. mi sono informato in un centro tim e mi hanno confermato che questi sms con mittente 50 e la località di dove ti trovi, nel mio caso Palermo, sono dei sms di localizzazione, e presumibilmente ho il sospetto che erano collegati ad un app gps e o un'altra pgono che avevo scaricato. adesso non arrivano più.
    invece volevo chiederti se era possibile applicare la trasparenza allo sfondo del drawer e vedere sotto la stessa immagine della home.
    poi perchè non mi funziona la trasparenza della barra delle notifiche?
    LG G2
    ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a me succede ancora che col bottone lo schermo ci mette un pó per accendersi, anche se credo sia il mio tel dato che lo fa con tutte le ROM. Anche con s2w ci mette 2 sec circa ad accendersi. Poi ho un problema con i tasti audio: il mio dhd è vecchiotto, l'ho comprato appena uscito ed ha i tasti volume rovinati e quindi a volte vanno e a volte no. Come posso rimediare ?
    Dato che non ho i tweaks come collegamento nella home volevo crearlo ip, mi potete dare queste info per l'app tweaks e boot manager ???
    Sulle impostazioni rapide della barra delle notifiche hai il volume selezionabile, poi puoi assegnare la pressione prolungata ad uno dei 4 softkey che ti fa apparire il menu di spegnimento dove hai la funzione muto e vibra...
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Ma mentre sono con schermo off ascoltando la musica con le cuffie ?? Vabè vedo un pó come hai detto tu
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ma mentre sono con schermo off ascoltando la musica con le cuffie ?? Vabè vedo un pó come hai detto tu
    Se i bilanceri del volume non vanno c'è poco da fare. Non so se esistono cuffie con il volume regolabile.....
    HTC DESIRE HD

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Se i bilanceri del volume non vanno c'è poco da fare. Non so se esistono cuffie con il volume regolabile.....
    Sai cos'è, è che quando devo alzare devo premere proprio ap centro, un pochino verso l'alto, ma a volte abbassa...vabè fa niente :-) per l'accensione schermo è normale ? Però quando tengo premuto il bottone per accendere lo schermo, il menu accensione non ci mette tanto
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Sai cos'è, è che quando devo alzare devo premere proprio ap centro, un pochino verso l'alto, ma a volte abbassa...vabè fa niente :-) per l'accensione schermo è normale ? Però quando tengo premuto il bottone per accendere lo schermo, il menu accensione non ci mette tanto
    Hai provato a pulire il meccanismo ? Spesso è solo sporco....
    Per lo schermo penso sia normale i 2 sec. A me questo ritardo lo fà solamente quando spengo e riaccendo subito lo schermo se invece tengo spento per qualche secondo allora si riaccende in maniera istantanea. Penso che sia una protezione dello schermo stesso infatti se noti si accende graduatamente magari tra i vari modelli ci sono delle piccole differenze
    HTC DESIRE HD

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Hai provato a pulire il meccanismo ? Spesso è solo sporco....
    Per lo schermo penso sia normale i 2 sec. A me questo ritardo lo fà solamente quando spengo e riaccendo subito lo schermo se invece tengo spento per qualche secondo allora si riaccende in maniera istantanea. Penso che sia una protezione dello schermo stesso infatti se noti si accende graduatamente magari tra i vari modelli ci sono delle piccole differenze
    Anche a me fa la stessa cosa, identico come pulisco il meccanismo ? Tolgo il coperchio della batteria e soffio con un pó di aria compressa ?
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Anche a me fa la stessa cosa, identico come pulisco il meccanismo ? Tolgo il coperchio della batteria e soffio con un pó di aria compressa ?
    Fai una prova.... Magari cerca su youtube se c'è un tutorial sulla pulizia bilanciere volume DHD
    HTC DESIRE HD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...non ho ancora aggiornato alla ultima versione, ma reinstallando di nuovo ho risolto i problemi noti della sd. Purtroppo noto ancora che il mio GPs continua a non dare segni di vita...ho provato di tutto ma proprio nn vede nulla...ha iniziato a essere così mentre utilizzavo la sp 18, passando alla 23 e reinstallando più volte con fullwipe e sd format il problema rimane. Consigli? Inoltre, e questo e' un problema antico del mio Dhd..,.il volume dell'altoparlante del telefono..non in viva voce...è da sempre basso...avevo notato un miglioramento con la sp18...ma ora è come sempre..troppo basso...ci sono modifiche o qualcosa da settare o mohddare?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonsci74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...non ho ancora aggiornato alla ultima versione, ma reinstallando di nuovo ho risolto i problemi noti della sd. Purtroppo noto ancora che il mio GPs continua a non dare segni di vita...ho provato di tutto ma proprio nn vede nulla...ha iniziato a essere così mentre utilizzavo la sp 18, passando alla 23 e reinstallando più volte con fullwipe e sd format il problema rimane. Consigli? Inoltre, e questo e' un problema antico del mio Dhd..,.il volume dell'altoparlante del telefono..non in viva voce...è da sempre basso...avevo notato un miglioramento con la sp18...ma ora è come sempre..troppo basso...ci sono modifiche o qualcosa da settare o mohddare?
    Grazie
    Per l'audio tieni attivo l'opzione Sony xLOUD per il GPS il mio non perde un colpo e si aggancia subito.
    Potresti avere un problema hardware. Con tutte le SP il GPS è sempre lo stesso e va sempre
    HTC DESIRE HD

Pagina 488 di 710 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio