Ore 19:00 inizio download ;)
Visualizzazione stampabile
Ore 19:00 inizio download ;)
Sto flashando... Flah OK installazione completata
Sto verificando... Problema wallpaper lock persiste...
Sto configurando... Completamento automatico gmail.com non funzionante (like z51)... Acccount HTC Sense nn presente (like z51)
Caricamento in corso...
Ready :D:D:D
@SENSO e MORALI avete posta... UPLOAD COMPLETATO dalle 19:39 alle 20:13 rotflrotflrotflrotfl
Ho provato lo scatto panoramico per la prima volta in genere non faccio foto panoramiche...veramente i brividi e' perfetta! Non c'è una sbavatura
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Seguo sempre silente ma questa volta premere il pulsante thanks non mi sembra sufficiente.
Grazie Senso e Morali per il lavoro e la cura che ci state mettendo, finalmente il mio DHD fa faville con ICS.
Sto usando la SP13 3.1, ho abbassato il clock massimo a 1000 e sto provando a ridurre i voltaggi (con molta lentezza :) )
Oggi al lavoro ho tenuto un corso tutto il giorno. Morale, dalle 10 alle 18.30 il Desire è rimasto in tasca con il wi-fi acceso.
La batteria è passata da 98% a 85% - a me sembra più che buono il consumo... :) :cool: :cool:
Unica cosa, ho disabilitato la rotazione perché non mi trovo benissimo con Rosie in landscape, ogni tanto la memoria è bassa e ci mette tempo a ridisegnarsi. Esiste per caso un'opzione per controllare la rotazione solo in Rosie?
Piccolo problema: il telefono, dopo aver flashato la ROM resta all'infinito sulla schermata di avvio di beats audio...
Ho fatto tutto come scritto nel primo post, l'unica differenza è che non ho su la 4XT recovery ma la ClockworkMod...
Ho già provato a riflasharla, adesso provo a riscaricarla...
Lucas dovresti togliere il widget watch dallo zip, oppure mettere l'applicazione... L'ho provato solo per capire il ridimensionamento.
Si chiama HTC WIDGET WATCH 3D e sta in system/app. Basta fare col tasto destro aprendo lo zip con winrar, elimina. Lo zip rimane intatto e flashabile. Tanto è abbastanza inutile e credo che nessuno in italia lo usi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2