Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreymorxx
la scarico,metto nella sd,e la flasho come una qualsiasi room?
Esatto come una rom qualsiasi, solo che hai aroma installer quindi non serve fare wipe o altro, lancia diretto l'installazione e se non vuoi perdere la configurazione attuale non abilitare il full wipe durante l'installazione.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
-
Buongiorno a tutti, da un po di tempo che non posto perchè ho avuto impegni ma seguo sempre il forum.
Ho notato che si parla della linguetta del GPS che personalmente ho provato questa sorta di modifica un po di tempo fa e avevo notato delle migliorie dello stesso sulla ricezione.
Sto provando personalmente la SP21 e consiglio a Morali e Senso di aspettare una nuova versione perchè i cambiamenti di quest'ultima sono pochi e il lavoro è tanto; Miglioramenti rispetto alla Sp20 niente di che, aggiunto un'opzione nei tweaks per il meteo e il solito kernel.
-
Quote:
Entony80
Buongiorno a tutti, da un po di tempo che non posto perchè ho avuto impegni ma seguo sempre il forum.
Ho notato che si parla della linguetta del GPS che personalmente ho provato questa sorta di modifica un po di tempo fa e avevo notato delle migliorie dello stesso sulla ricezione.
Sto provando personalmente la SP21 e consiglio a Morali e Senso di aspettare una nuova versione perchè i cambiamenti di quest'ultima sono pochi e il lavoro è tanto; Miglioramenti rispetto alla Sp20 niente di che, aggiunto un'opzione nei tweaks per il meteo e il solito kernel.
Prova la z55.....
-
Quote:
morali74
Prova la z55.....
OT...ma da dove cavolo si scarica, mi sono anche registrato! FINE OT
-
Quote:
labronico
OT...ma da dove cavolo si scarica, mi sono anche registrato! FINE OT
C'è il link nella discussione in cinese. Dopo gli screeshots. Per poterla scaricare devi scrivere qualcosa nel post, altrimenti sei bloccato...
-
Ho visto sta z55 ma non mi sono fidato tando, poi perchè non ho avuto tempo, sono riuscito solamente a installare la sp21. Fammi sapere come si comporta sta rom z55, non appena ho tempo la scarico e la testo
edit: Link Sense 4.1 Z55 http://bbs.gfan.com/forum.php?mod=vi...extra=page%3D1
Mi sembra uguale alla Sp dalle immagini ha i tweaks uguali
-
-
Quote:
brutus
Magari!!
Non possiamo fare altro che aspettare!!
-
Quote:
Entony80
Ho visto sta z55 ma non mi sono fidato tando, poi perchè non ho avuto tempo, sono riuscito solamente a installare la sp21. Fammi sapere come si comporta sta rom z55, non appena ho tempo la scarico e la testo
edit: Link Sense 4.1 Z55
http://bbs.gfan.com/forum.php?mod=vi...extra=page%3D1
Mi sembra uguale alla Sp dalle immagini ha i tweaks uguali
La z52 era una delle sense 4 più fluide, era gemella della sp quindi si è scelto una sola strada per questione di tempo.
Ma la serie z è sempre stata una ottima rom