Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
In linea con le altre rom ics. Di contro mancano alcuni widget... Ma la reattività è pari a GB
Reattività GingerBread o jelly bean?
-
Quote:
lou84
Reattività GingerBread o jelly bean?
Reattività riferita a rom sense gingerbread ( stock ).
Si confronta sense con sense...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ciao Ragazzi volevo segnalare qualche piccola anomalia. Rom SP20 3.1 con aroma. Quando apro i contatti e seleziono il mio profilo personale mi spunta una finestra con scritto "L'applicazione People si è bloccata in modo anomalo". I contatti sono stati sincronizzati con google. Ho provato a cancellare cache e dalvic da recovery ma il problema è rimasto. Qualcuno conosce quest'applicazione? E' possibile reinstallarla?
-
Quote:
myname75
Ciao Ragazzi volevo segnalare qualche piccola anomalia. Rom SP20 3.1 con aroma. Quando apro i contatti e seleziono il mio profilo personale mi spunta una finestra con scritto "L'applicazione People si è bloccata in modo anomalo". I contatti sono stati sincronizzati con google. Ho provato a cancellare cache e dalvic da recovery ma il problema è rimasto. Qualcuno conosce quest'applicazione? E' possibile reinstallarla?
L'app "People" sono i Contatti :)
Puoi fare un test, previo backup, cancellando i dati dell'applicazione, oppure con titanium eliminarla e reinstallarla prendendola dalla ROM..
-
Quote:
myname75
Ho visto, c'è un errore nell'apk. Forse è un problema con la traduzione. Proverò il file originale
-
Quote:
morali74
Il sensore di prossimità durante le chiamate dovrebbe spegnere lo schermo. Se non lo fa possibile che sia sporco, oppure che non funzioni.
C'è la possibilità di calibrarlo con un apposito programma (trovi su questa discussione notizie a riguardo, usa la funzione cerca su sensore di prossimità).
ho trovato il programma, dovrebbe essere dhd proximity ricalibrator.. ma come funziona? ho impostato il primo valore a 9 il secondo a 10, ho pigiato su start e mi dice far, poi mi avvicino e mi dice near pigio stop e mi dice not running. qualche aiuto?
-
Quote:
morali74
Ho visto, c'è un errore nell'apk. Forse è un problema con la traduzione. Proverò il file originale
Il file interessato dovrebbe essere ContactsProvider.apk. Sapete se è uguale a quello delle versioni precedenti (SP18 ad esempio)?
-
Quote:
ciara81
ho trovato il programma, dovrebbe essere dhd proximity ricalibrator.. ma come funziona? ho impostato il primo valore a 9 il secondo a 10, ho pigiato su start e mi dice far, poi mi avvicino e mi dice near pigio stop e mi dice not running. qualche aiuto?
Io non l'ho mai provato, comunque se quando l'avvicini ti dice near (vicino) e quando l'allontani far (lontano) vuol dire che il sensore funziona. Prova se si spegne il display quando in chiamata lo avvicini all'orecchio, altrimenti modifica i volori di 1 alla volta finchè funziona bene.
-
Quote:
myname75
Io non l'ho mai provato, comunque se quando l'avvicini ti dice near (vicino) e quando l'allontani far (lontano) vuol dire che il sensore funziona. Prova se si spegne il display quando in chiamata lo avvicini all'orecchio, altrimenti modifica i volori di 1 alla volta finchè funziona bene.
l'ho provato con 9 e 10 come valori. ho provato a fare una chiamata e in effetti adesso il display si spegne. non capisco comunque perchè dopo che pigio stop mi dice not running.
-
Quote:
morali74
Confermo, succede anche a me, non riesco neanche a sincronizzare la foto del mio profilo