Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Post #4397 c'è il link. Stasera quando sono a casa apro un thread sulla serie Z altrimenti qua si va troppo OT.
Ma è tradotta?
-
Quote:
peppe68
Ma è tradotta?
È multilingua ma come la SP ha diversi menu in inglese e qualche cineseria come apk.
Stiamo preparando una versione italiana in stile SP ma ci vorrà un po di pazienza
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Settimana scorsa ho avuto 2-3 giorni nei quali il GPS faceva veramente fatica. Non so se può aiutare altri, la soluzione (dopo aver provato il riavvio a caldo e aver smanettato con GPS status) per me è stata spegnere il cell, estrarre la batteria, attendere qualche secondo, richiudere e riavviare normalmente. L'ho fatto in macchina tra un semaforo e l'altro dopo 10 minuti di 2 soli satelliti. Dopo aver lasciato Rosie finire di caricare ho lanciato Waze e il lock è stato veloce (non eccezionale, ma stavolta i satelliti erano subito 5 o 6).
-
il programma dhd proximity ricalibrator andava bene, almeno sembrava che nonostante non capissi l'effettivo utilizzo avesse fatto il suo dovere. dopo un paio di minuti di conversazione però mi è spuntato applicazione killed e ha ricominciato a non funzionare, attivando durante la chiamata diverse cose.
ho rifato la procedura e adesso rifunziona. è possibile che ogni volta che si spegne il tel si annullino le impostazioni? o c'è qualche altro problema?
-
Quote:
ciara81
il programma dhd proximity ricalibrator andava bene, almeno sembrava che nonostante non capissi l'effettivo utilizzo avesse fatto il suo dovere. dopo un paio di minuti di conversazione però mi è spuntato applicazione killed e ha ricominciato a non funzionare, attivando durante la chiamata diverse cose.
ho rifato la procedura e adesso rifunziona. è possibile che ogni volta che si spegne il tel si annullino le impostazioni? o c'è qualche altro problema?
Mi sembra che ad ogni riavvio lo devi reimpoastare. Prova a vedere su xda dovrebbe esserci una discussione in merito.
In ogni caso evita di spegnerlo, usa la modalità aereo al posto dello spegnimento.
-
mi pare di si anche a me, il problema è che per ricaricarlo io lo spengo, o no?
-
Quote:
ciara81
mi pare di si anche a me, il problema è che per ricaricarlo io lo spengo, o no?
Io non li spengo per settimane... Sotto carica in modalità aereo e va alla grande. Compresa la sveglia funzionante.
-
Quote:
morali74
Io non li spengo per settimane... Sotto carica in modalità aereo e va alla grande. Compresa la sveglia funzionante.
ah perfetto, sinceramente nn lo sapevo, pensavo che ricaricando col cel lacceso si rovinasse la batteria. comunque in modalità aereo non puoi ricevere ne fare telefonate.
ma a proposito di batteria, sai come recuperare l'1 % del 100 % a cui il mio tel a carica completa difficilmente arriva o comunque tiene per più di 5 minuti? sbagliata inizializzazione?
-
Quote:
morali74
Mi sembra che ad ogni riavvio lo devi reimpoastare. Prova a vedere su xda dovrebbe esserci una discussione in merito.
In ogni caso evita di spegnerlo, usa la modalità aereo al posto dello spegnimento.
Se installi la versione 10 quando riavvii rimangono settate le impostazioni:)
-
Quote:
Matt927
Se installi la versione 10 quando riavvii rimangono settate le impostazioni:)
se non sbaglio io ho installato la 1.10..ed è sempre uguale