Visualizzazione stampabile
-
Installando la sp20 con nova launcher, non mi mostra i widget che ho installato, son presenti nel menù applicazioni le icone dei widget ma poi nel menù dei widget non c'è nulla. Installando la sense senza nessun altro launcher non da problemi.
Qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teus
Installando la sp20 con nova launcher, non mi mostra i widget che ho installato, son presenti nel menù applicazioni le icone dei widget ma poi nel menù dei widget non c'è nulla. Installando la sense senza nessun altro launcher non da problemi.
Qualche idea?
Se intendi i widget della sense non vanno con nessun launcher al di fuori di Rosie "Launcher della Sense", se intendi widget di terze parti quelli scaricati dallo store per intenderci il problema è di nova quindi prova a installare un'altro launcher o aggiorna nova se è una vecchia versione
-
si, so che i widget sense vanno solo col rosie. Intendevo widget terzi (beautiful widget, zooper, ecc).
Comunque ho risolto, non sapevo che i widget non vanno se messi sulla sd. Dato il poco spazio che rimane sulla memoria interna una volta che ripristino le app (ne ho su parecchie) di solito sposto tutto sulla sd.
-
salve a tutti.un'informazione.
volevo sapere quali di questi servizi in background posso disattivare e attivare solo quando mi sono necessari per risparmiare un pò di batteria e come posso farlo
1) Wallpaper lock screen
2) Auto
3) Internet
4) Note
5) Personalizza
6) 3fingerservice
7) accaunt HTC
8) Android sync service
9) location
grazie
-
Quote:
ciara81
volevo sapere quali di questi servizi in background posso disattivare e attivare solo quando mi sono necessari per risparmiare un pò di batteria e come posso farlo
1) Wallpaper lock screen
2) Auto
3) Internet
4) Note
5) Personalizza
6) 3fingerservice
7) accaunt HTC
8) Android sync service
9) location
grazie
Note si può disattivare tranquillamente, se vai in Gestisci Applicazioni, Tutte le Applicazioni trovi due icone Note e una Note Painter. Vanno disattivate tutte. Per Auto ho provato a vedere se si poteva disabilitare, ma il pulsante disattiva non è selezionabile.
Sono curioso se ci sono altri di questi servizi che si possono disattivare, a naso direi che Android Sync service non deve essere toccato, si può interrompere la sincronizzazione automatica nelle impostazioni in casi particolari ma spegnerla del tutto vuol dire rinunciare a servizi di base come la mail. Meglio decidere quali app possono sincronizzarsi e quali no.
-
Quote:
ciara81
1) Wallpaper lock screen
2) Auto
3) Internet
4) Note
5) Personalizza
6) 3fingerservice
7) accaunt HTC
8) Android sync service
9) location
grazie
I punti 6 e 7 io li cecchino sempre....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
myname75
Se prendo il file ContactsProvider.apk dalla SP18 o SP16, per risolvere il problema dei contatti, funziona o sono diversi?
Il problema è creato da Facebook, nel senso che se attivi l'account Facebook con la sincronizzazione dei contatti si verifica tale errore.
Bisogna provare un nuova versione del facebookengine....
-
Quote:
morali74
Il problema è creato da Facebook, nel senso che se attivi l'account Facebook con la sincronizzazione dei contatti si verifica tale errore.
Bisogna provare un nuova versione del facebookengine....
Ok, attenderò che esca una rom aggiornata, sperando che abbia l'apk facebookengine funzionante.
-
ragazzi ho un problema...dopo aver rimesso questa rom non riesco più a inviare messaggi...prima ci riuscivo benissimo
-
Quote:
Armennh
ragazzi ho un problema...dopo aver rimesso questa rom non riesco più a inviare messaggi...prima ci riuscivo benissimo
verifica che nelle applicazioni da eseguire all'avvio la voce messaggi sia su on