Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
verifica che nelle applicazioni da eseguire all'avvio la voce messaggi sia su on
risolto! danke :D
-
Quote:
Armennh
risolto! danke :D
se usi la sveglia guarda che la voce orologio sia su on altrimenti la sveglia non parte e ti svegli a mezzogiorno ;)
-
Il primo Agosto esce il Desire 500 che è molto simile al nostro inarrivabile mattoncino. Chissà che non si possa prelevare la rom da lì. Le caratteristiche sono uguali al DHD: stessa risoluzione e grandezza del display 4.3" wvga, stessa fotocamera da 8mp. Processore da appena 1.2 ghz. 1 gb di ram. https://www.androidiani.com/news/htc...ire-500-181220
-
Quote:
Senso41
Il primo Agosto esce il Desire 500 che è molto simile al nostro inarrivabile mattoncino. Chissà che non si possa prelevare la rom da lì. Le caratteristiche sono uguali al DHD: stessa risoluzione e grandezza del display, stessa fotocamera da 8mp.
Se non fanno un kernel sense jelly Bean per dhd non si fa niente...
Non penso che un telefono nuovo esca con ics....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Il primo Agosto esce il Desire 500 che è molto simile al nostro inarrivabile mattoncino. Chissà che non si possa prelevare la rom da lì. Le caratteristiche sono uguali al DHD: stessa risoluzione e grandezza del display 4.3" wvga, stessa fotocamera da 8mp. Processore da appena 1.2 ghz. 1 gb di ram.
https://www.androidiani.com/news/htc...ire-500-181220
ma che senso ha fare un cel praticamente come il nostro....solamenete con in più fotocamera frontale e e 200mhz di processore? bho....
avessero aggiornato ufficialmente il dhd...magari almeno con ics...o JB non era meglio?
@morali74
mi pare che un paio di mesi fa fosse uscita una rom sense JB per il desire X che ha caratteristiche simili al dhd....quindi immagino con un un kernel adatto....non se può fare nulla?
oppure ricordo male io?
-
Quote:
megamarco83
ma che senso ha fare un cel praticamente come il nostro....solamenete con in più fotocamera frontale e e 200mhz di processore? bho....
avessero aggiornato ufficialmente il dhd...magari almeno con ics...o JB non era meglio?
@morali74
mi pare che un paio di mesi fa fosse uscita una rom sense JB per il desire X che ha caratteristiche simili al dhd....quindi immagino con un un kernel adatto....non se può fare nulla?
oppure ricordo male io?
Il fatto che abbiano le stesse caratteristiche non c'entra, può essere solo una base di partenza. È pieno di telefoni con processore da 1 GHz con risoluzione 800x480 con fotocamera da 8 mpx ecc...
Questo non vuol dire che il kernel sia uguale.
-
Per il kernel confido nel buon ucxl che anche se non ha più il DHD forse potrebbe metterci le mani. :rolleyes:
Edit: Vogliamo sistemare la SP22? Se ci siete ci mettiamo le mani, se siamo rimasti in tre no....
-
Lo snapdragon 200 però è un dual core.
Cmq io voglio contribuire ma ho bisogno di sapere come si fa. Se c'è una guida online linkatela ;)
p.s. a proposito di jb, su xda il tizio che ci stava lavorando ha detto che momentaneamente è tutto fermo perchè ha avuto un grosso incidente a casa (pare che per un incidente elettrico sia andata a fuoco una parte della casa).
p.s.2 http://www.androidlab.it/apktool-dec...ownload-16241/ questa guida va bene?
-
Quote:
Senso41
Per il kernel confido nel buon ucxl che anche se non ha più il DHD forse potrebbe metterci le mani. :rolleyes:
Edit: Vogliamo sistemare la SP22? Se ci siete ci mettiamo le mani, se siamo rimasti in tre no....
Direi di si.... Ieri sera ho smanettato parecchio con la z57A ma alla fine l'ho abbandonata perché non mi convince.
La sp21 non ha novità, magri con la 22 hanno sistemato il kernel quindi direi di partire
-
Quote:
morali74
Direi di si.... Ieri sera ho smanettato parecchio con la z57A ma alla fine l'ho abbandonata perché non mi convince.
La sp21 non ha novità, magri con la 22 hanno sistemato il kernel quindi direi di partire
Se la scarichi e puoi metterla su drive o simili sarebbe una partenza. La scarico dal dhd stasera....