Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Se la scarichi e puoi metterla su drive o simili sarebbe una partenza. La scarico dal dhd stasera....
Intendi la sp22 cinese da mettere su drive ?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2287307 Ragazzi per JB sense vedo che qui stanno andando avanti bene, speriamo.. ;)
-
Quote:
morali74
Intendi la sp22 cinese da mettere su drive ?
Si è me la giri se puoi
-
Quote:
Senso41
Si è me la giri se puoi
Inizio adesso upload su drive.... le solite 3 ore penso.....
EDIT: siamo all'85%
EDIT: Sp22 Cinese: https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
-
Io sono passato al galaxy s3, ma ho sempre il dhd, quindi vi seguo sempre,!
-
Qualcuno si ricorda qual'era il file per l'accoppiamento del bluetooth nell'automobile? C'era da sostituirlo mi sembra ma non ricordo qual'è...
-
Quote:
Senso41
Qualcuno si ricorda qual'era il file per l'accoppiamento del bluetooth nell'automobile? C'era da sostituirlo mi sembra ma non ricordo qual'è...
AudioBTID nella cartella system/etc
-
Ciao a tutti...
il touch screen del mio dhd non va più..ho tolto batteria, riacceso, caricato al massimo, le ho provate tutte ma non parte..
ho anche riavviato in recovery ma avendo la 4ext touch non riesco a far nessun wipe e/o restore della rom (le sto pensando a tutte)..
qualcuno puo gentilmente aiutarmi? devo cambiare il touch screen o può essere un errore del software?
ah si..il touch è partito da un momento all'altro..non mi è caduto, non ha preso acqua ne altro di particolare...
grazie mille a chi mi volesse dare una mano..
-
Quote:
ifthere
Ciao a tutti...
il touch screen del mio dhd non va più..ho tolto batteria, riacceso, caricato al massimo, le ho provate tutte ma non parte..
ho anche riavviato in recovery ma avendo la 4ext touch non riesco a far nessun wipe e/o restore della rom (le sto pensando a tutte)..
qualcuno puo gentilmente aiutarmi? devo cambiare il touch screen o può essere un errore del software?
ah si..il touch è partito da un momento all'altro..non mi è caduto, non ha preso acqua ne altro di particolare...
grazie mille a chi mi volesse dare una mano..
Se non funziona neanche da recovery penso che ci sia poco da fare...... Sw fosse un errore software il problema lo avresti solo con sistema avviato.
Comunque in recovery dovresti riuscire a muoverti tra i menù anche usando i tasti del volume e confermare con il tasto power.
A me è successo che non funzionava più la fascia centrale dello schermo. Mandato in assistenza e tornato funzionante.
-
Quote:
morali74
Se non funziona neanche da recovery penso che ci sia poco da fare...... Sw fosse un errore software il problema lo avresti solo con sistema avviato.
Comunque in recovery dovresti riuscire a muoverti tra i menù anche usando i tasti del volume e confermare con il tasto power.
A me è successo che non funzionava più la fascia centrale dello schermo. Mandato in assistenza e tornato funzionante.
quando entro in recovery poi mi parte la 4ext touch e li non posso far niente..
ma era in garanzia il tuo?
se no dopo quanto te l'hanno mandato aggiustato e quanto ti è costato?