R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Ho provato lo scatto panoramico per la prima volta in genere non faccio foto panoramiche...veramente i brividi e' perfetta! Non c'è una sbavatura
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Secondo me con questa le foto panoramiche sono le migliori da quando ho il dhd. Chi ha seguito tutte le vicissitudini dopo la sense 3 sa cosa intendo. Crash, mezze foto, ecc... Queste sono perfette.
Quote:
lucasat
e me lo dici ora?? Dove sta??
Vabbè riuppo... pazienza ahahahahaha
Scusa ma le cose sono talmente tante e anche le prove..me ne sono accorto so ora :screwy::banghead:
Quote:
lucasat
SENSO quello era in download... ma avendo una sincrona il tempo di UP, come hai visto sopra, è lo stesso rotflrotflrotfl
SP13 v.4.2 FULL RULEZ rotflrotflrotflrotfl
Infostrada che lo pago a fare io nel mio ufficio? Ho una chiavica di connessione a questo punto. Ed ho un contratto business :eek::confused:
Quote:
lucasat
Sto flashando... Flah OK installazione completata
Sto verificando... Problema wallpaper lock persiste...
Sto configurando... Completamento automatico gmail.com non funzionante (like z51)... Acccount HTC Sense nn presente (like z51)
Caricamento in corso...
Ready :D:D:D
@SENSO e MORALI avete posta... UPLOAD COMPLETATO dalle 19:39 alle 20:13 rotflrotflrotflrotfl
A me gmail appena flashata e collegato con l'account google è già connesso. Se entri in account e connessioni , google, sincronizza gmail. Se è spuntato non serve altro...
Quote:
lucasat
Non lo trovo,,, puoi dirmi il percorso ;)
Ma quali scuse,,, ma stai scherzando... dovremmo ringraziarti a te e MORALI, senza di voi tutto questo progetto non sarebbe mai nato
Intendevo quando fai la prima configurazione devi inserire l'indirizzo mail per google app e dropbox ... nella Z51 dava il completamento automatico, cioè appena digitavi la lettera G lui in automatico ti riportava già tutta l'estensione gmail.com.
Manca anche l'account HTC Sense se può essere utile ;)
...Hai già scaricato la ROM?
Non l'ho scaricata. Non posso fino a domattina :( Dove sta poi non la vedo...