Come ti ha detto morali, se anche in recovery non ti funziona, vuol dire che è partito il touch, anche avendo una recovery tradizionale ci sarebbe poco da fare.
E' un problema hardware quasi sicuramente.
Visualizzazione stampabile
Come ti ha detto morali, se anche in recovery non ti funziona, vuol dire che è partito il touch, anche avendo una recovery tradizionale ci sarebbe poco da fare.
E' un problema hardware quasi sicuramente.
grazie...l'ho consegnato ad un amico tecnico che vede se riesce a ripristinare il touch..speriamo bene...
ciao, sicuramente lo avrai già provato a fare....però a me è già capitato almeno un paio di volte che il touch mi si bloccasse...
praticamente levando la batteria e lasciandolo senza batteria per circa un minuto e poi riavviandolo....il touch si è sempre ripreso (per fortuna!)
lascialo però senza batteria per un poco!
...oppure avevo letto che si doveva lasciare il cellulare in carica per almeno una notte, senza batteria (??), senza sim, e senza nulla attaccato....però non l'ho mai fatto poichè per fortuna si è sempre ripreso levandola e lasciandolo senza per un poco....
prova, spero funzioni anche per te!
ciaooooooo
Ragazzi avete provato l'ultima sp, come va? La mettete on line?
La stiamo provando caro peppe. Sembra meglio di tutte le altre. Vanno ricontrollate ancora tutte le traduzioni e ve la giriamo.
Ho un problema con la sp20 3.1 aroma, per sbaglio ho disattivato l'autorotazione e lo schermo è fermo in orizzontale, e siccome ho la password nella modalità orizzontale il tastierino numerico è tagliato e non posso premere i tasti 3-6-9 che sono nella password, quindi il cellulare non si sblocca, ho installato la sp22 cinese ma il problema è peggiorato perchè il tastierino numerico è più grande e oltre ai tasti 3-6-9 è spafrito anche il tasto ok, si pùò fare un fix per ridimensionare il tastierino numerico della password in modalità orizzontale? Vorrei evitare il full wipe
Parli della password della sim o del blocca schermo ?
Se fosse quella della sim, avvia il telefono senza sim e non dovrebbe chiederti il codice.
EDIT: comunque se togli l'autorotazione lo schermo si posiziona in verticale anche se è ruotato. È strano che il tuo sia bloccato in orizzontale.
Poi il blocco schermo da me non ruota in ogni caso....
Prova da recovery a fare un wipe cache e dalvik magari si ripropone verticale
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2