Visualizzazione stampabile
-
Io ho già impacchettato una rom personale (senza l'aroma) quindi con già le traduzioni tranne che per il menù di reboot perché non mi ricordo cosa c'è e dove da modificare... mi faresti il favore di passarmi i file tradotti per quel menù? grazie :) Poi fammi sapere cosa di serve altro di tradotto :)
-
Sono nel framework circa 10 righe di codice
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Entony80
Sono nel framework circa 10 righe di codice
Inviato dal mio GT-P5113 usando
Androidiani App
Risolto grazie mille per l'indicazione ;)
-
Quote:
Matt927
Risolto grazie mille per l'indicazione ;)
Hai già tradotto gli apk della sp23 ?
Se li hai puoi girarmeli così pubblichiamo la versione italiana.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Matt927
Ragazzi, dopo un paio di mesi con la sense 3.6 perché queste qua non soddisfavano la mia sete di velocità, sono tornato alla sense 4.1... Devo dire wow! Ho provato la nuova SP23 con il kernel della Z59 e... WOW! Fantastica! La miglior sense4.1 di sempre! Finalmente senza lag (o quasi)! Quindi Senso se vi posso essere d'aiuto per tradurla dimmi pure;)
Visto che già l'hai fatto puoi condividere il kernel della Z59 così lo proviamo ?
-
ragazzi io mi sono fermato alla sp 21 però ho notato che la batteria ciuccia un po troppo. C'è una versione un po più parsimoniosa con la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Quote:
Originariamente inviato da Matt927
Ragazzi, dopo un paio di mesi con la sense 3.6 perché queste qua non soddisfavano la mia sete di velocità, sono tornato alla sense 4.1... Devo dire wow! Ho provato la nuova SP23 con il kernel della Z59 e... WOW! Fantastica! La miglior sense4.1 di sempre! Finalmente senza lag (o quasi)! Quindi Senso se vi posso essere d'aiuto per tradurla dimmi pure;)
Visto che già l'hai fatto puoi condividere il kernel della Z59 così lo proviamo ?
Condivido pienamente
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
io ho un problema con la linea! prima ho acceso lo schermo per controllare eventuali notifiche e ho notato che non avevo linea (quando l'ho controllato l'ultima volta, 3 ore fa, avevo linea) ora invece ho la "x" al posto delle solite tacche! l'ho riavviato e niente.. ha fatto un wipe dallvik cache e dopo il riavvio non rispondeva più il touch quindi ho tolto la batteria e poi è partito.. appena riavviato per 30 secondi ho avuto linea ma poi è ricomparsa la "x" e ora è rimasto così! è successo a qualcuno?
EDIT: ho controllato in impostazioni/rete mobile/operatori di rete e mi trova tim e vodafone quando io ho wind -_- mi fa pensare che il problema riguardi l'operatore! praticamente ho un telefono che fa tutto tranne che essere un telefono XD
-
Kernel Z59 (V26):
https://mega.co.nz/#!7AVTRDRA!fJD29i...2QjPKwPds1eJvA
EDIT: aggiungete questo file nella cartella init.d e metterli i permessi di esecuzione se volete un effetto seeder ma senza l'app :)
https://mega.co.nz/#!3Vd2gSAC!WPdeim...bKeB0EW05LtlmE
-
Quote:
Originariamente inviato da Matt927
Potresti spiegarti meglio? Non ho capito che effetti da e che permessi giusti dobbiamo dare... Non posso dare quello che voglio. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App