CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 710 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 47 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarti meglio? Non ho capito che effetti da e che permessi giusti dobbiamo dare... Non posso dare quello che voglio. Grazie

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Hai presente i benefici dell'app Seeder? Se si praticamente quello che fa Seeder è stato implementato nel kernel e per attivarlo serve quel file, di conseguenza non serve più l'app di Seeder se invece non sai che cos'è Seeder io credo di non sapertelo spiegare bene, quindi ti conviene cercare su google in parole semplici l'autore di Seeder promette una riduzione dei lag ma secondo me è meglio senza

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi facciamo uscire la SP23 ITALIA

Il kernel è quello della 23 cinese senza modifiche. Per me i kernel di ucxl sono sempre una garanzia e rappresentano il miglior compromesso fra velocità e consumi. Ma è solo un'opinione personale.
    Per chi volesse provare quello della Z59 e le modifiche tipo Seeder che @Matt ha citato, metteremo uno zip flashabile a parte successivamente.
    Ci sentiamo dopo.
    Xiaomi Mi A2

4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Senso41 per il post:

Armennh (29-07-13),brutus (29-07-13),fabriziobonanno69 (29-07-13),peppe68 (29-07-13),tozzifan (03-08-13)

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio

Il kernel è quello della 23 cinese senza modifiche. Per me i kernel di ucxl sono sempre una garanzia e rappresentano il miglior compromesso fra velocità e consumi. Ma è solo un'opinione personale.
    Per chi volesse provare quello della Z59 e le modifiche tipo Seeder che @Matt ha citato, metteremo uno zip flashabile a parte successivamente.
    Ci sentiamo dopo.
    E' già in upload?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    E' già in upload?
    si, anche se mi sono accorto di una cosa...porca zozza
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ci sentiamo dopo.
    Mi sembra che l'unica differenza tra i due kernel sia che quando si ha lo s2w attivo con quello di ucxl non va in deep sleep mentre con quello della Z59 si... Tutti e due i kernel sono stati ribasati sul source code di quello di xxxpachaxxx

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt927 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che l'unica differenza tra i due kernel sia che quando si ha lo s2w attivo con quello di ucxl non va in deep sleep mentre con quello della Z59 si... Tutti e due i kernel sono stati ribasati sul source code di quello di xxxpachaxxx
    Non so se quello che affermi sia giusto, nel senso che è molto più probabile che il kernel di pacha si basi su quello di ucxl, riconosciuto da tutti, anche da pacha stesso, la fonte dei kernel da molti mesi ormai.
    Comunque a parte questo, è proprio il punto esatto quello che hai toccato tu. E cioè da varie edizioni ormai il discorso prestazioni - durata batteria - display è al centro delle modifiche delle rom e dei kernel.
    Dalla Sp 18 le modifiche riguardano essenzialmente nel trovare il giusto compromesso. Prima avevamo forse più reattività allo sblocco, ma la batteria si esauriva in meno di due ore di display, adesso forse è meno veloce ad accendersi, ma consuma di meno.
    Non vedo tanta differenza fra i due kernel, e proprio per questo cambiarlo secondo me è inutile. Anche perchè noi dobbiamo fare i conti con le impostazioni dei tweaks sullo wake2 che sicuramente col kernel della SP originale funzionano, mentre non so se con altri kernel vanno.
    Per evitare casini e prove su prove, ho lasciato il kernel originale e facciamo un flash a parte per chi vuole. Così confrontiamo i risultati a parità di rom con calma.
    Xiaomi Mi A2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

Armennh (29-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt927 Visualizza il messaggio
    Il kernel della z59 è basato sulla versione linux 3.0.83 mentre quello della sp23 è 3.0.84. Cambia poco però concordo con usare di base quello di ucxl.
    La versione del z59 sembra che consumi meno ma è da testare bene

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Non so se quello che affermi sia giusto, nel senso che è molto più probabile che il kernel di pacha si basi su quello di ucxl, riconosciuto da tutti, anche da pacha stesso, la fonte dei kernel da molti mesi ormai.
    Comunque a parte questo, è proprio il punto esatto quello che hai toccato tu. E cioè da varie edizioni ormai il discorso prestazioni - durata batteria - display è al centro delle modifiche delle rom e dei kernel.
    Dalla Sp 18 le modifiche riguardano essenzialmente nel trovare il giusto compromesso. Prima avevamo forse più reattività allo sblocco, ma la batteria si esauriva in meno di due ore di display, adesso forse è meno veloce ad accendersi, ma consuma di meno.
    Non vedo tanta differenza fra i due kernel, e proprio per questo cambiarlo secondo me è inutile. Anche perchè noi dobbiamo fare i conti con le impostazioni dei tweaks sullo wake2 che sicuramente col kernel della SP originale funzionano, mentre non so se con altri kernel vanno.
    Per evitare casini e prove su prove, ho lasciato il kernel originale e facciamo un flash a parte per chi vuole. Così confrontiamo i risultati a parità di rom con calma.
    Sono assolutamente d'accordo di lasciare il kernel di ucxl nella ROM ognuno poi sceglie quello che vuole cercavo solo di sottolineare le piccole differenze tra uno è l'altro... Cmq il kernel di pacha si basa direttamente da codici sorgenti del porting del kernel 3.0 da parte del Virtuous Team... Nel Thread di presentazione della SP23 lo stesso ucxl loda pacha e anmette che ha ribasato il suo kernel su quello di pacha... Si nota anche il cambio di memoria ram disponibile passata da 622 di ucxl a 592 come pacha lo so sono pignolo senso:P
    Ultima modifica di Matt927; 29-07-13 alle 13:13

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Vabbè...la rom è al 50% su Drive. Non la blocco più neanche sotto tortura.
    Quando è pronta la sforno che non ne posso più, poi la massacriamo per bene ed eventualmente facciamo un fix (@morali che è più bravo di me).

Da stamattina sembra che vada bene e che ci sia tutto, traduzioni, widgets, e modifichette varie. A me sembra ottima.

EDIT: la ram disponibile oppure quella usata? La ram libera non arriva mai a quei livelli mi sembra...
    Ultima modifica di Senso41; 29-07-13 alle 13:09
    Xiaomi Mi A2

13. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

Matt927 (29-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Vabbè...la rom è al 50% su Drive. Non la blocco più neanche sotto tortura.
    Quando è pronta la sforno che non ne posso più, poi la massacriamo per bene ed eventualmente facciamo un fix (@morali che è più bravo di me).

Da stamattina sembra che vada bene e che ci sia tutto, traduzioni, widgets, e modifichette varie. A me sembra ottima.

EDIT: la ram disponibile oppure quella usata? La ram libera non arriva mai a quei livelli mi sembra...
    Bene..... Quando la installate parte aroma come per la sp20, io ho provato tutte le opzioni tranne il desense (che è rimasto paripari alla sp20), chi volesse provare ci faccia sapere...

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

15. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

Senso41 (29-07-13)

Pagina 453 di 710 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio