Quella disponibilenon penso che potrà mai arrivare così quella libera
![]()
Nel menu a tendina nel tab impostazioni rapide sotto la voce memoria totale![]()
Si ma quella info è spesso tarocca, se pigi ed entri nell'applicazione gestione attività vedi la vera memoria utilizzata e libera...
Non sono mai uguali a quella nella tendina...infatti tolgo sempre quella informazione abbastanza inutile.
Più che tarocca secondo me non viene aggiornata in tempo reale...
Ultima modifica di Senso41; 29-07-13 alle 13:48
Xiaomi Mi A2
non ci avevo mai fatto caso che la somma nella gestione attività fosse diversa da quella che segnalava :P cmq per questo aspetto allora tutti e due effettivamente hanno 768 in tutto
Ma voi riuscite a regoare le impostazione della CPU tramite i tweaks ?
io imposto frequenza e altro, sembra tutto ok ma se dopo un po ritorno nei tweaks alcuni valori risultano non modificati.
Altre volte invece prende le modifiche, ma non si capisce mai se è andato a buon fine o no....
Nella sp23 pensavo di inserire deamoncontroller che usavamo con le prime sp e Z per settare le impostazioni della CPU
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ottimi consumi con sp23 e kernel della z59. Senza s2w attivo.
Utilizzo 100% 3g però senza telefonare, il consumo deriva dal traffico dati e accensione schermo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
le impostazioni le prende sempre anche se a volte il valore nei tweak torna quello di prima... io in fatti provo sempre a controllare se ha preso i valori confrontandoli con quelli del deamon controller
EDIT: sto facendo delle prove e mi sono accorto che però non è così a tutte le frequenze...
Ultima modifica di Matt927; 29-07-13 alle 14:40