Quella disponibile :) non penso che potrà mai arrivare così quella libera :)
Visualizzazione stampabile
Nel menu a tendina nel tab impostazioni rapide sotto la voce memoria totale :)
Si ma quella info è spesso tarocca, se pigi ed entri nell'applicazione gestione attività vedi la vera memoria utilizzata e libera...
Non sono mai uguali a quella nella tendina...infatti tolgo sempre quella informazione abbastanza inutile.
Più che tarocca secondo me non viene aggiornata in tempo reale...
non ci avevo mai fatto caso che la somma nella gestione attività fosse diversa da quella che segnalava :P cmq per questo aspetto allora tutti e due effettivamente hanno 768 in tutto
Ma voi riuscite a regoare le impostazione della CPU tramite i tweaks ?
io imposto frequenza e altro, sembra tutto ok ma se dopo un po ritorno nei tweaks alcuni valori risultano non modificati.
Altre volte invece prende le modifiche, ma non si capisce mai se è andato a buon fine o no....
Nella sp23 pensavo di inserire deamoncontroller che usavamo con le prime sp e Z per settare le impostazioni della CPU
Ottimi consumi con sp23 e kernel della z59. Senza s2w attivo.
Utilizzo 100% 3g però senza telefonare, il consumo deriva dal traffico dati e accensione schermo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
le impostazioni le prende sempre anche se a volte il valore nei tweak torna quello di prima... io in fatti provo sempre a controllare se ha preso i valori confrontandoli con quelli del deamon controller
EDIT: sto facendo delle prove e mi sono accorto che però non è così a tutte le frequenze...