Ragazzi ma per caso è cambiata la versione di facebook for htc sense dalla SP20 a questa 23? eventualmente qual'è il nome dell'apk per provare a rimettere quello vecchio?
Ho appena provato a rimettere la rom stock, e li funziona tutto perfettamente...
EDIT: ho provato a mettere il facebook e facebookengine che stanno in system/app della sp20 nella 23...non è cambiato nulla...![]()
Ultima modifica di nfrascoli; 01-08-13 alle 11:08
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Great job!!!
Amazing Rom!
I have a problem with "aptoide backup apps". It don't work. Do you have the same problem? pLease
J'ai un problème avec "Aptoide Backup Apps". Il ne fonctionne pas. Avez-vous le même problème? s'il vous plaît
Ho un problema con "Aptoide backup apps". Non funziona. Avete lo stesso problema? per favore
IL Tethering USB da telefono a pc funziona a qualcuno? Però usando la rete WiFi e non la connessione dati
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
Ciao a tutti,
ho installato questa mattina la SP23 sul mio DHD e come in ogni installazione (la prima installata è stata la SP18 per poi continuare fino alla 23), ho problemi con il WI-FI.
Dopo circa 3-4 minuti che tenta la connessione (Attivazione in corso...) restituisce il messaggio di errore (Errore...).
Normalmente sovrascrivo il kernel della SP in uso con il kernel della SP18 risolvendo il problema. Ho letto in qualche post di Morali che la SP23 ha un kernel totalmente diverso dalla SP18, per cui sconsiglia di utilizzarlo.
Come posso risolvere tale problematica?
Ho effettuato il fullwipe sia in fase di installazione che da Recovery.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO