Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
scusa Senso, l'avevo scritto sopra con un edit che con il boot 4,1 è andata bene.
per il V4A_FX mi riferivo alle impostazioni all'interno dell'App una volta aperta e dopo aver selezionato e scaricato cortex, c'è altro da fare?
Avevo capito...una volta scelto il driver devi solo riavviare per applicarlo...
EDIT: quel bootanimation è giusto, ho ricontrollato, è quello in cui morali ha abbassato i fps da 30 a 20. Non credo possa essere stato quello a bloccarti l'avvio della rom. Deve essere stato qualcos'altro...
-
Quote:
Senso41
Avevo capito...una volta scelto il driver devi solo riavviare per applicarlo...
EDIT: quel bootanimation è giusto, ho ricontrollato, è quello in cui morali ha abbassato i fps da 30 a 20. Non credo possa essere stato quello a bloccarti l'avvio della rom. Deve essere stato qualcos'altro...
Sulle precedenti sp avevo modificato il idlescreen base perché dava errore con il pin della sim. Forse è quello che ha creato problemi all'avvio
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Sulle precedenti sp avevo modificato il idlescreen base perché dava errore con il pin della sim. Forse è quello che ha creato problemi all'avvio
Dovrebbe essere quello giusto morali, mi sembra di averlo sostituito...ricontrollo
-
scusate, non ci sono le suonerie e gli allarmi!!
-
Quote:
peppe68
Certo che ci sono peppe...
Intendi non ci sono tutte quelle dell'ONE forse.
Quelle in effetti no, non le ho aggiunte, ma ci sono quelle standard del dhd. E' che siete abituati male...;)
Mi fai da beta tester, mentre trovi cose le sto aggiungendo :bd:
-
Quote:
peppe68
Se hai ripristinato il backup della partizione data della sp20 spariscono tutti i suoni e anche la galleria non vede più il contenuto della microsd.
Ho provato ad aggiornare la la sp20 senza full wipe ma da questi piccoli intoppi.
Full wipe.....
-
Grazie ragazzi la provo non appena torno dalle ferie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi fra un pò rimetto il link con tutte le modifiche fatte...
-
Quote:
Senso41
Ragazzi fra un pò rimetto il link con tutte le modifiche fatte...
Ok aspetto, io ho installato come da indicazioni con il full wipe di aroma e senza aver fatto prima quello della recovery , ma se apro il set suonerie non trovo niente, mancano tutte.
-
Quote:
peppe68
Ok aspetto, io ho installato come da indicazioni con il full wipe di aroma e senza aver fatto prima quello della recovery , ma se apro il set suonerie non trovo niente, mancano tutte.
E' impossibile peppe. Se apri lo zip, e guardi dentro system/media ci sono le cartelle delle suonerie, delle notifiche e degli allarmi. Sono mp3, è facile vedere che ci sono...
Adesso li ho integrati anche con gli ultimi dell'ONE.
Be patient... :-[