Avete cambiato font? quale mi consigliate?
c'è un modo per ripristinare quello stock poi?
Visualizzazione stampabile
Avete cambiato font? quale mi consigliate?
c'è un modo per ripristinare quello stock poi?
Quando avvii l'installazione ti chiede se vuoi installare la rom completa o solo le opzioni.
Scegli di installare solo le opzioni, lasci tutto invariato tranne il font che scegli quello che vuoi, dallo stock al sense 5. Prosegui fino alla fine e verrà cambiato solo il font.
Così anche per la batteria ecc...
L'unica cosa è il tema sense 5 che una volta applicato per tornare stock bisogna installare la rom completa senza full wipe in modo che mantiene tutti i dati ma vengono riportati gli apk di sistema stock.
Per questo aroma è ottimo
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Lo scegli da Aroma.
C'è anche il sense5, è più stretto del Roboto e visualizzi più lettere in una riga, mi piace soprattutto per questo. Roboto è quello di default. Anche il font di Ubuntu è carino, molto sottile.
Ma sono gusti ovviamente.
Lo puoi ripristinare con VenomHub, se scorri ci sono anche i vari font. Roboto è quello di default sense4.
EDIT: c'è un nuovo phone che gestisce la grafica delle telefonate che praticamente visualizza le immagini dei contatti a pieno schermo a telefono sbloccato.
E' stata una mia fissa di cui mi assumo ogni responsabilità perchè secondo me è una bella novità e mi piaceva particolarmente.
E' simile alle rom Android JB (ma più bello secondo me, con la grafica della sense). Per apprezzarlo bisogna avere le immagini dei contatti con una risoluzione ottima altrimenti si vede una ciofeca perchè le immagini sono grandi come lo schermo... Se qualcuno vuole andare sul classico basta sostituire in system/app l'applicazione phone con quella originale della rom cinese...
Durante il setup ho erroneamente escluso alcune cose HTC, tipo orologi, calendari, etc...
Posso ripristinarli??
Eheheh, no a meno che non li rimetti a mano in system/app tramite Es gestore. Se sai muoverti dentro al manager dei file è semplice.
Ma ho anche scritto in maiuscolo "selezionare le applicazioni da NON installare"...ma come hai fatto a non vederlo?
Se sono tante ti conviene rifare il flash senza fullwipe secondo me.
Ma le app che ho già ripristinato rimangono?
L'avevo visto benissimo, ed infatti ho escluso molte app che non mi interessano (facebook, twitter, skydrive, etc...), ma non pensavo che escludendo alcune cose HTC non avrei ritrovato ad esempio l'orologio col meteo o il widget calendario (che sono le uniche 2 cose che mi interessano, in effetti)
Non hai letto il messaggio di prima ?
Basta che da recovery rifai l'installazione completa della rom, quando te lo chiede digli di non fare il full wipe e procedi con l'installazione, escludi quello che vuoi dalle opzioni e arriva alla fine.
Se non selezioni il full wipe non perdi la configurazione attuale, la rom si riavvierà come l'hai spenta ma con tutti gli apk originali che non hai escluso nell'installazione.
Aroma serve a quello... Altrimenti non aveva senso metterlo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2