Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Eheheh, no a meno che non li rimetti a mano in system/app tramite Es gestore. Se sai muoverti dentro al manager dei file è semplice.
Ma ho anche scritto in maiuscolo "selezionare le applicazioni da NON installare"...ma come hai fatto a non vederlo?
Se sono tante ti conviene rifare il flash senza fullwipe secondo me.
Aroma sistema tutto, basta non fare il full wipe. Scegli installazione completa e selezioni le opzioni che vuoi.
In pratica prima vengono copiati tutti gli apk originali e poi in base alle opzioni selezionate vengono modificati o meno proprio quest'ultimi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
eric2013
ma i file sorgente dove li trovo? Ad es. se rivoglio l'orologio con animazione meteo ed il calendario? Nello zippone della 23c in system\app...??
Comunque sono tutte li dentro, il calendario è htccalendarwidget. Gli orologi sono invece htcclockwidget.
Ma se riusi Aroma forse fai anche prima.
Per cancellare quelli che hai selezionato scusa...o_O
-
Ciao a tutti! Complimenti per la rom, è veramente fantastica! Mi dispiace di non aver potuto dare una mano per le traduzioni come l'altra volta, purtroppo ero alle prese con gli esami :l
Ho notato però che da quando ho fatto la login nell'applicazione di facebook, non è più scomparsa la notifica "autorizzo HTC sense": la prima volta l'ho autorizzata senza problemi ma ora anche se la tocco non succede nulla, mi chiede solo di attivare i dati in background, e non sincronizza più il calendario dicendo che si è verificato un errore... nessun altro ha questo problema?
-
ma lo skin trasparente c'è? a me non lo fa vedere (p.s io ne ho 20 di skin)
EDIT: lo prendo dalla SP20 e lo inserisco manualmente! lo metto in data/app o system/app ?
EDIT2: non riesco a trovarlo nella 20 -_-
-
Quote:
nfrascoli
Ciao a tutti! Complimenti per la rom, è veramente fantastica! Mi dispiace di non aver potuto dare una mano per le traduzioni come l'altra volta, purtroppo ero alle prese con gli esami :l
Ho notato però che da quando ho fatto la login nell'applicazione di facebook, non è più scomparsa la notifica "autorizzo HTC sense": la prima volta l'ho autorizzata senza problemi ma ora anche se la tocco non succede nulla, mi chiede solo di attivare i dati in background, e non sincronizza più il calendario dicendo che si è verificato un errore... nessun altro ha questo problema?
Prova a rimuovere l'account Facebook, riavvia e poi li riconfiguri
-
Quote:
Senso41
Comunque sono tutte li dentro, il calendario è htccalendarwidget. Gli orologi sono invece htcclockwidget.
Ma se riusi Aroma forse fai anche prima.
Per cancellare quelli che hai selezionato scusa...o_O
Ho reinstallato la rom come suggerito da morali, senza fare il fullwipe.
Gli apk di HTC che avevo volutamente (ed erroneamente) escluso nella prima installazione, ora li vedo in system\app. Unico problema è che i widgets dell'orologio li ho dovuti installare manualmente, pur avendo riavviato il telefono dopo la seconda installazione della rom. Il widget del calendario, nella veste "tutti i giorni del mese", non c'è.
-
Quote:
morali74
Prova a rimuovere l'account Facebook, riavvia e poi li riconfiguri
Ho provato... ho anche reinstallato facebook, cancellato dati di questa e facebook for htc sense e tolta la sense dai permessi sul sito...ma nulla :(
Ora non sincronizza più nemmeno i contatti...
-
Quote:
nfrascoli
Ho provato... ho anche reinstallato facebook, cancellato dati di questa e facebook for htc sense e tolta la sense dai permessi sul sito...ma nulla :(
Ora non sincronizza più nemmeno i contatti...
Da me funziona regolare, non saprei cosa consigliarti...
-
Quote:
eric2013
Ho reinstallato la rom come suggerito da morali, senza fare il fullwipe.
Gli apk di HTC che avevo volutamente (ed erroneamente) escluso nella prima installazione, ora li vedo in system\app. Unico problema è che i widgets dell'orologio li ho dovuti installare manualmente, pur avendo riavviato il telefono dopo la seconda installazione della rom. Il widget del calendario, nella veste "tutti i giorni del mese", non c'è.
Hai fatto installazione completa della rom senza full wipe, non installazione solo delle opzioni aggiuntive (te lo chiede all'inizio) ?
Poi andando avanti hai evitato selezionare le app da cancellare in modo che la rom installi tutto
-
Quote:
dandesire
ma lo skin trasparente c'è? a me non lo fa vedere (p.s io ne ho 20 di skin)
EDIT: lo prendo dalla SP20 e lo inserisco manualmente! lo metto in data/app o system/app ?
EDIT2: non riesco a trovarlo nella 20 -_-
Qual'è la skin trasparente?
Al 90% deve stare dentro data/app...
in system/app ci sono solo le skin di sistema che si collegano al fusion, non quelle create dagli utenti.
Io ne ho 14 di skin, tu come fai ad averne 20??? :o