Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Qual'è la skin trasparente?
Al 90% deve stare dentro data/app...
in system/app ci sono solo le skin di sistema che si collegano al fusion, non quelle create dagli utenti.
Io ne ho 14 di skin, tu come fai ad averne 20??? :o
mi sono confuso io infatti XD sono 14 anche per me! nella 20 c'era uno skin trasparente.. l'ho trovato: si chiama opaca qui nella 23
-
Quote:
morali74
Hai fatto installazione completa della rom senza full wipe, non installazione solo delle opzioni aggiuntive (te lo chiede all'inizio) ?
Poi andando avanti hai evitato selezionare le app da cancellare in modo che la rom installi tutto
Dunque:
- primo tentativo: solo opzioni aggiuntive... quindi nulla, perché durante il setup non si fa alcun cenno alle app che si desidera NON installare.
- secondo tentativo: installazione completa, selezionando solo Facebook, Twitter, Skydrive, Picasa.
In questo secondo tentativo, come detto, in system\app ho trovato tutti gli apk (compresi i 2 citati da Senso, che erano quelli che mi premevano di più), ma non ho riscontrato la presenza del widget calendario (non era presente quello a tutto mese) e orologio. Eseguendo il setup dei 2 apk mi ha chiesto di sovrascrivere ciò che era già presente nel sistema. Effetto sortito: sono riapparsi i widget orologio, ma è rimasto comunque il calendario smilzo di prima
-
Quote:
eric2013
Dunque:
- primo tentativo: solo opzioni aggiuntive... quindi nulla, perché durante il setup non si fa alcun cenno alle app che si desidera NON installare.
- secondo tentativo: installazione completa, selezionando solo Facebook, Twitter, Skydrive, Picasa.
In questo secondo tentativo, come detto, in system\app ho trovato tutti gli apk (compresi i 2 citati da Senso, che erano quelli che mi premevano di più), ma non ho riscontrato la presenza del widget calendario (non era presente quello a tutto mese) e orologio. Eseguendo il setup dei 2 apk mi ha chiesto di sovrascrivere ciò che era già presente nel sistema. Effetto sortito: sono riapparsi i widget orologio, ma è rimasto comunque il calendario smilzo di prima
Perchè il calendario ha il widget che si chiama HtcCalendarwidgets, mi sono dimenticato di dirtelo. Pardon
Da ficcare sempre dove sai...
Quello a cui accennavi tu, lo smilzo, è il widget calendario di Android :-\
-
Quote:
Senso41
Comunque sono tutte li dentro, il calendario è htccalendarwidget. Gli orologi sono invece htcclockwidget.
Ma se riusi Aroma forse fai anche prima.
Per cancellare quelli che hai selezionato scusa...o_O
Senso, me lo avevi detto, solo che non va lo stesso. Intendo dire che pur reinstallando la rom sulla precedente, senza fullwipe, l'apk finisce lì, ma tra i widgets disponibili il calendario completo risulta mancante. Poi provo ad installarlo direttamente dalla directory system\app, ma mi dice che non può installarla, a differenza dell'orologio, che mi ha consentito di reinstallare e visualizzare tra i widgets
-
Quote:
eric2013
Dunque:
Prova ad eseguire questo file zip da recovery, esegue il ripristino dei widget sense che a volte vanno in tilt se installi una rom sopra l'altra.
http://db.tt/vl16q40q
In teoria questa è una funzione già compresa nella rom ma può essere che non funzioni come dovrebbe.
Installalo da recovery ci mette 2 secondi quindi riavvii...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
eric2013
Senso, me lo avevi detto, solo che non va lo stesso. Intendo dire che pur reinstallando la rom sulla precedente, senza fullwipe, l'apk finisce lì, ma tra i widgets disponibili il calendario completo risulta mancante. Poi provo ad installarlo direttamente dalla directory system\app, ma mi dice che non può installarla, a differenza dell'orologio, che mi ha consentito di reinstallare e visualizzare tra i widgets
EsGestore a volte perde il root, torna a mettere il root in scrittura (seleziona i pallini a destra...), dalle opzioni di ES, poi incolla l'apk.
Se usi lo script di morali ti riappaiono. Scompaiono spesso quando si eseguono due flash consecutivi e si aggiungono widget. Fallo perchè potresti avere altri widget non visualizzabili, così li vedrai tutti...
-
Quote:
morali74
Prova ad eseguire questo file zip da recovery, esegue il ripristino dei widget sense che a volte vanno in tilt se installi una rom sopra l'altra.
http://db.tt/vl16q40q
In teoria questa è una funzione già compresa nella rom ma può essere che non funzioni come dovrebbe.
Installalo da recovery ci mette 2 secondi quindi riavvii...
Andata! GRAZIE 1000!
-
Quote:
eric2013
Andata! GRAZIE 1000!
Questa è un operazione che doveva fare la rom, devo capire perché non vuole eseguire alcuni comandi...
Nel prossimo aggiornamento sistemiamo anche questo....
-
Quote:
morali74
Da me funziona regolare, non saprei cosa consigliarti...
Ho provato anche a reinstallare con full wipe sta mattina ma sempre lo stesso errore...mi vien quasi da pensare che sia un problema di facebook!
-
Quote:
morali74
Questa è un operazione che doveva fare la rom, devo capire perché non vuole eseguire alcuni comandi...
Nel prossimo aggiornamento sistemiamo anche questo....
Un'altra cosa che noto (ma lo faceva anche la SP20 3.1) è il problema del consumo anomalo della batteria a terminale spento. Ieri sera ho spento il telefono col 62% di carica, stamani l'ho riacceso col 3% (!!), accompagnato dai vari beep di allerta di livello carica basso.
Ora, il punto è capire quale strano processo resti attivo anche a terminale spento (presumo che quindi spento non sia del tutto, ma piuttosto in una condizione di standby).
L'astuzia di mettere il terminale in modalità "Aereo" è valida, ma mi chiedo perché debba consumare batteria se lo spegni...
Edit: mi chiedo se non ci sia qualche legame col S2W...forse dirò un'eresia...magari stasera provo a disattivarlo prima di spegnerlo