Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Detta così è difficile aiutarti.
La rom installata con full wipe funziona con tutti i video youtube ecc...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
L'ho installata con il full wipe non ho fatto un dirty flash, può essere un problema radio?
-
Quote:
PAOLOPALMA272
L'ho installata con il full wipe non ho fatto un dirty flash, può essere un problema radio?
Prova a cambiare connessione dati usa WiFi o 3G, dubito che dipenda dalla rom.
Fai dei test di velocità di connessione, magari hai problemi di quel tipo che possono essere anche hardware.
-
Quote:
morali74
Prova a cambiare connessione dati usa WiFi o 3G, dubito che dipenda dalla rom.
Fai dei test di velocità di connessione, magari hai problemi di quel tipo che possono essere anche hardware.
Ho già provato, ma comunque questa cosa accade da circa due settimane, non credo sia un problema hardware
-
Quote:
morali74
Ma nelle impostazioni della tastiera hai attivato la vibrazione ?
Impostazioni > tutte le applicazioni > IME
Cancella i dati poi entra nelle impostazioni della tastiera e attiva la vibrazione
ciao, si è attiva la vibrazione nelle impostazioni tastiera (ho anche provatoa tenere promuto su vibrazione, per impostare i tre livelli , basso medio e alto, ma con nessuno dei tre funziona)
in impostazioni > tutte le applicazioni > non ho nessuna voce "IME" ....come mai??
grazie!
-
Quote:
megamarco83
ciao, si è attiva la vibrazione nelle impostazioni tastiera (ho anche provatoa tenere promuto su vibrazione, per impostare i tre livelli , basso medio e alto, ma con nessuno dei tre funziona)
in impostazioni > tutte le applicazioni > non ho nessuna voce "IME" ....come mai??
grazie!
HTC sense input
-
Quote:
morali74
HTC sense input
ok, in questo modo ha funzionato!
grazie
p.s.
strano che ho avuto solo io qst problema.... :-)
-
ultime due richieste:
ho letto che senso diceva che per tornale alla modalità chiamata in ricezione bastava sostituire il file phone in system app...non è che qualcuno potrebbe mettere quello "originale" e non questo che fa vedere le imaggini dei contatti a pieno schermo?
poichè io non ho più il file zip della precedente rom.....
infine un bel po' di tempo fa, avevate suggerito ed inserito in una vecchia versione della rom una applicazione che associava l'immagine che il contatto aveva su whats app alla immagine che viene visualizzata sul contatto...come si chiamava questa app che era piuttosto interessante?
grazie ancora
-
Quote:
megamarco83
ultime due richieste:
ho letto che senso diceva che per tornale alla modalità chiamata in ricezione bastava sostituire il file phone in system app...non è che qualcuno potrebbe mettere quello "originale" e non questo che fa vedere le imaggini dei contatti a pieno schermo?
poichè io non ho più il file zip della precedente rom.....
infine un bel po' di tempo fa, avevate suggerito ed inserito in una vecchia versione della rom una applicazione che associava l'immagine che il contatto aveva su whats app alla immagine che viene visualizzata sul contatto...come si chiamava questa app che era piuttosto interessante?
grazie ancora
https://play.google.com/store/apps/d...m.android.wcps
-
Quote:
megamarco83
ultime due richieste:
Phone sense4 classico ITA https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
Da fare copia e incolla in system/app e riavviare
Quote:
PAOLOPALMA272
Ragazzi ho un problema, spero possiate aiutarmi. Non so e non penso sia questa rom il problema, ma da un po' di tempo con varie rom (4.2.2. anche) il mio telefono non mi fa vedere alcun tipo di video, quelli di youtube compresi, e non riesco davvero a capire il perchè non mi è mai capitata una cosa del genere e non so da cosa dipenda dato che ho scaricato mille flashplayer e scaricato tanti lettori video diversi.
Spero mi sappiate dare una risposta
Con l'applicazione youtube ufficiale hai provato se fa la stessa cosa?
-
Ciao ragazzi, come và la nuova sp? Ho visto che già siamo alla 23...
Mi manca il flash del mio DHD, anche se devo dirvi che il One è uno spettacolo...
Saluti...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App