Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Stesso risultato
-
Quote:
Lucky81
Ciao ragazzi, come và la nuova sp? Ho visto che già siamo alla 23...
Mi manca il flash del mio DHD, anche se devo dirvi che il One è uno spettacolo...
Saluti...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se ti manca possiamo fare cambio tu mi dai ONE io ti do DHD
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Lucky81
Ciao ragazzi, come và la nuova sp? Ho visto che già siamo alla 23...
Mi manca il flash del mio DHD, anche se devo dirvi che il One è uno spettacolo...
Saluti...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Confermo tutto!
Vi seguo ancora e con la fantasia faccio flash su flash :D
Ciaoo
-
Ragazzi ma per caso è cambiata la versione di facebook for htc sense dalla SP20 a questa 23? eventualmente qual'è il nome dell'apk per provare a rimettere quello vecchio?
Ho appena provato a rimettere la rom stock, e li funziona tutto perfettamente...
EDIT: ho provato a mettere il facebook e facebookengine che stanno in system/app della sp20 nella 23...non è cambiato nulla... :bd:
-
Quote:
nfrascoli
Ragazzi ma per caso è cambiata la versione di facebook for htc sense dalla SP20 a questa 23? eventualmente qual'è il nome dell'apk per provare a rimettere quello vecchio?
Ho appena provato a rimettere la rom stock, e li funziona tutto perfettamente...
EDIT: ho provato a mettere il facebook e facebookengine che stanno in system/app della sp20 nella 23...non è cambiato nulla... :bd:
I cinesi non usano Facebook..... Abbiano usato gli stessi apk della sp20.
Comunque da me funziona meglio che nella sp20 perché mi sincronizza anche i feed mentre con la 20 dava errore.
-
Quote:
morali74
Disattiva la funzione fastboot.... Dal menù della batteria
Quote:
eric2013
Fatto, vediamo domattina. Thanks
Ha funzionato! Grazie Morali!
-
Quote:
eric2013
Ha funzionato! Grazie Morali!
Bene.
Fastboot tiene il telefono in un standby più profondo ma se c'è qualcosa che attiva lo schermo come s2w consuma lo stesso. E poi non si resetta mai il sistema.
-
Great job!!!
Amazing Rom!
I have a problem with "aptoide backup apps". It don't work. Do you have the same problem? pLease
J'ai un problème avec "Aptoide Backup Apps". Il ne fonctionne pas. Avez-vous le même problème? s'il vous plaît
Ho un problema con "Aptoide backup apps". Non funziona. Avete lo stesso problema? per favore
-
IL Tethering USB da telefono a pc funziona a qualcuno? Però usando la rete WiFi e non la connessione dati
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho installato questa mattina la SP23 sul mio DHD e come in ogni installazione (la prima installata è stata la SP18 per poi continuare fino alla 23), ho problemi con il WI-FI.
Dopo circa 3-4 minuti che tenta la connessione (Attivazione in corso...) restituisce il messaggio di errore (Errore...).
Normalmente sovrascrivo il kernel della SP in uso con il kernel della SP18 risolvendo il problema. Ho letto in qualche post di Morali che la SP23 ha un kernel totalmente diverso dalla SP18, per cui sconsiglia di utilizzarlo.
Come posso risolvere tale problematica?
Ho effettuato il fullwipe sia in fase di installazione che da Recovery.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano.