Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ayrton150
Ciao a tutti,
ho installato questa mattina la SP23 sul mio DHD e come in ogni installazione (la prima installata è stata la SP18 per poi continuare fino alla 23), ho problemi con il WI-FI.
Dopo circa 3-4 minuti che tenta la connessione (Attivazione in corso...) restituisce il messaggio di errore (Errore...).
Normalmente sovrascrivo il kernel della SP in uso con il kernel della SP18 risolvendo il problema. Ho letto in qualche post di Morali che la SP23 ha un kernel totalmente diverso dalla SP18, per cui sconsiglia di utilizzarlo.
Come posso risolvere tale problematica?
Ho effettuato il fullwipe sia in fase di installazione che da Recovery.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
Hai fatto dei ripristini di backup ?
Prova a riavviare il router WiFi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,,ho da poco sostituito la sp18 con l'ultima nata...la rom è ottima..consumi nella norma, abbastanza fluida . Ho abbandonato la sp18 per via del gps che non andava piu...completamente morto....purtroppo da subito anche ora non funziona proprio...è possibile capire, oltre che con i vari gps status o fix, se vi è un problema hardware ?? Nella 18 fini di funzionare improvvisamente...in un momento in cui la rom era molto imballata...poi con greenify ...si era ripresa abbastanza...suggerimenti?? grazie
-
Ciao ragazzi è uscita la Sp25 qualcuno l'ha scaricata ? Se possibile postarla qui, c'è anche il kernel io non riesco :bd: grazie!!!... nel frattempo provo la sp23
-
Quote:
tonsci74
Ciao a tutti,,ho da poco sostituito la sp18 con l'ultima nata...la rom è ottima..consumi nella norma, abbastanza fluida . Ho abbandonato la sp18 per via del gps che non andava piu...completamente morto....purtroppo da subito anche ora non funziona proprio...è possibile capire, oltre che con i vari gps status o fix, se vi è un problema hardware ?? Nella 18 fini di funzionare improvvisamente...in un momento in cui la rom era molto imballata...poi con greenify ...si era ripresa abbastanza...suggerimenti?? grazie
Prova GPS test
https://play.google.com/store/apps/d...tcross.gpstest
Ovviamente non dentro casa, vai all'aperto e prova. GPS test verifica tutti i sensori legati al GPS. Se hai un problema hardware dovresti vederlo.
-
Si, se ripristino da backup funziona tutto correttamente.
Ora ho appena tolto alcune regole nel router e sto flashando nuovamente la rom. Spero vada tutto bene.
Ti aggiorno,
grazie.
-
Quote:
Ayrton150
Si, se ripristino da backup funziona tutto correttamente.
Ora ho appena tolto alcune regole nel router e sto flashando nuovamente la rom. Spero vada tutto bene.
Ti aggiorno,
grazie.
Può essere anche un problema di canale WiFi. Lascia il router in automatico e vedi se si collega.
-
Ciao.
era una maledetta regola che benché leggesse il MAC del telefono (in WhiteList), limitava l'assegnazione dell' IP.
Ti ringrazio comunque per il puntuale supporto.
Complimenti per tutte le SP, una meglio dell'altra!
-
Quote:
Ayrton150
Ciao a tutti,
ho installato questa mattina la SP23 sul mio DHD e come in ogni installazione (la prima installata è stata la SP18 per poi continuare fino alla 23), ho problemi con il WI-FI.
Dopo circa 3-4 minuti che tenta la connessione (Attivazione in corso...) restituisce il messaggio di errore (Errore...).
Normalmente sovrascrivo il kernel della SP in uso con il kernel della SP18 risolvendo il problema. Ho letto in qualche post di Morali che la SP23 ha un kernel totalmente diverso dalla SP18, per cui sconsiglia di utilizzarlo.
Come posso risolvere tale problematica?
Ho effettuato il fullwipe sia in fase di installazione che da Recovery.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
prova a fare un wipe della cache e dalvick cache , di solito me lo faceva a me e facendo cosi si risolveva
-
Come risposto prima a Morali era un regola del Firewall.
Bye!
-
Quote:
Ayrton150
Ciao.
era una maledetta regola che benché leggesse il MAC del telefono (in WhiteList), limitava l'assegnazione dell' IP.
Ti ringrazio comunque per il puntuale supporto.
Complimenti per tutte le SP, una meglio dell'altra!
scusa come hai risolto, mi fai capire perché a volte succede anche a me, dovrei entrare sul router e modificare i parametri?