R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Io non l'ho mai sentito questo dropbox player :) ti ho risposto su talk senso
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Rich perché secondo te la galleria non visualizza gli album di dropbox? Ci sto uscendo pazzo. Credo sia una cavolata. Non so se ho tolto qualche apk di troppo...uno che sincronizza gli album o una del genere. Oppure c'è qualche settaggio su dropbox ? Tutti gli altri li visualizza (skydrive, picasa, Flickr, Facebook).
Ho cercato anche su forum stranieri. Non sono riuscito a capire che mi sfugge.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
lucasat
Credo sia x l'EVO
Mi sembra di aver letto che nella viper per il one x almeno sia stato inserito. Ma in giro leggo tutte notizie frammentarie e non so neanche se funziona.
Quote:
lucasat
Dovrei averlo trovato... sto scaricando una ROM in cui dovrebbe essere akk'interno ;)
Per quale telefono è. Dovresti vedere anche se c'è qualche cosa che si chiama idlee dropbox o simile. Un lockscreen specifico insomma. Altrimenti non capisco come si possa vedere sul lock screen.
Lucasat se la SP13 4.2 funge, puoi anche pubblicarla è. Io la provo domattina...
Rom installata senza problemi, sembra tutto ok. Per la prima volta il play store mi sta ripristinando tutte le app in automatico.
Senso tu la provi domani ?
Quote:
morali74
Rom installata senza problemi, sembra tutto ok. Per la prima volta il play store mi sta ripristinando tutte le app in automatico.
Senso tu la provi domani ?
Si è vero. Ho notato anche io stamattina qualche automatismo in più col player. Fila liscissima.
Io domattina faccio una installazione perfetta. Formatto anche la sd. Voglio godermela un po' finalmente, dopo giorni di prove.
Quote:
lucasat
E' perfetta... la sta provando anche MORALI... ti avevo chiesto in pvt se nel caso di editare il post in prima pagina e mettere il link e la verifica MD5 ;)
Ricorda che quello corretto è l'ultimo link che non ha quel widget
Domani posso cambiare la prima pagina. A casa non ho il pc per scelta :D poi però sto attaccato sempre al DHD ma vabbè :D
Quote:
Senso41
Rich perché secondo te la galleria non visualizza gli album di dropbox? Ci sto uscendo pazzo. Credo sia una cavolata. Non so se ho tolto qualche apk di troppo...uno che sincronizza gli album o una del genere. Oppure c'è qualche settaggio su dropbox ? Tutti gli altri li visualizza (skydrive, picasa, Flickr, Facebook).
Ho cercato anche su forum stranieri. Non sono riuscito a capire che mi sfugge.
L'apk del plug-in di dropbox si chiama htcdropboxglrplugin.apk...se vi serve ve lo uppo domattina..invece mydropbox é dropbox per htc sense...
Quote:
Senso41
Per quale telefono è. Dovresti vedere anche se c'è qualche cosa che si chiama idlee dropbox o simile. Un lockscreen specifico insomma. Altrimenti non capisco come si possa vedere sul lock screen.
Domani mi informo dai colleghi onexxari, ma avendo scaricato anche rom per one x non ho mai visto app diverse dalle mie. Non so dirvi è la prima volta che ne sento parlare rotfl
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2