prima avevo scritto che nel dialer della sp15 cinese, non mi compariva la cronologia chiamate, per intenderci, sopra la pulsantiera.... ora è comparso, ma non so perchè, dopo un riavvio per cambio di impostazioni cpu.... bah...
Visualizzazione stampabile
prima avevo scritto che nel dialer della sp15 cinese, non mi compariva la cronologia chiamate, per intenderci, sopra la pulsantiera.... ora è comparso, ma non so perchè, dopo un riavvio per cambio di impostazioni cpu.... bah...
Grazie per i consigli, proverò e vi faccio sapere, a voi il segnale GPS lo prende subito? Io ho avuto difficoltà, sia in città che in autostrada... Prima si connetteva in pochi secondi... Boh
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Dopo un flash o un restore il primo aggancio può richiedere qualche minuto, ma poi tutto torna normale.
Se hai tempo scarica GPS Status e metti il cell appoggiato a una finestra (meglio se in carica), togli la custodia e usando i menu di GPS status scarica i dati AGPS. In poco tempo dovrebbe agganciare. Fatto questo tutto tornerà normale.
Io non ho mai fatto nessuna di queste cose con nessuna rom della serie SP ed il GPS funziona sempre bene (ovviamente in macchina non dentro casa che non ha neanche senso provare ).
Prova semplicemente a lasciare tutto il comparto GPS sempre attivo antenna compresa. Non cambia niente nei consumi.
ragazzi ma la 5.0 che fine a fatto?avete finito di caricarla? grazie mille :D
Ciao a tutti, ho la 4.7 da quando è uscita e passare a questa dalla cyano 10 mi ha fatto ricordare perché due anni e mezzo fa ho comprato il dhd! La Sense! Veramente complimenti a tutti... Sono un po di giorni che la mattina mi ritrovo il cell spento e a questo proposito volevo chiedervi un chiarimento sulla procedura flash: ho sempre fatto format all except sd ma senza wipe factory, può dipendere da quello? non ripristino app con titanium ma solo sms con sms backup and restore per il resto riscarico tutto dal play. Non formatto però la SD!
Vorrei solo capire se sbaglio in qualcosa!
Grazie
Grazie mille... Lo faccio con la 4ext va bene?
Allora a domani... E complimenti ancora!
Si può flashare sopra la 4.9 ?
Che differenze ci sono ?
Non è la scelta consigliata però puoi tranquillamente fare una prova ed eventualmente resettare tutto al secondo flash.
La v5.0 avrà di serie lo script per azzerare i widget in modo da evitare il solito problema con i widget HTC in modalità aggiornamento
Ciao a tutti,
alla fine ho messo questa rom e devo dire che è eccezionale.
Una cosa sola ho da chiedervi, io ho tre come operatore e mi si collega sempre in "3G" non vedo mai la "H".
Come versione banda di base ho questa: 12.54.60.25U_36.09.04.11_M2 secondo voi da cosa può dipendere ?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Sono anche io con 3... La H non la vedo praticamente mai... Faccio presente che vivo a milano, non su una isola deserta :D
Secondo me però è più un problema di visualizzazione perché la connessione mi pare parecchio veloce
Sent from HTC UzDesireHD
salve a tutti, io ho la 4.8 e devo dire che è una rom stupenda. gli unici difetti sono (e spero che vengano tolti nella sp 15):
-riavvio del dispositivo quando si tenta di vedere video in streaming ( nn sempre ma neanche cosi raramente)
-spegnimento del dispositivo (mi è successo solo una volta e ho dovuto togliere e rimettere la batteria per farlo riaccendere)
-g-sensor un pò lento e la home quando gira ha dei problemi a ritrovare la risoluzione giusta (si vede solo metà e l altra metà nera per qualche secondo e poi si stabilizza)
- durante la navigazione internet su molti siti (come groupon) nn posso vedere le immagini flash (anche mettendo nelle impostazioni la spunta su attiva flash player)
A QUALCUN ALTRO SONO CAPITATI QUESTI INCOVENIENTI?? grazie per l aiuto
Per chi ha il gestore tre provate a far eseguire la correzione dell'APN con l'applicazione ufficiale scaricabile dal play.
La H deve esserci Uz, non puoi fartene una ragione. Nella rom appare sempre quando la rete lo permette. Se prima ti appariva ed ora no c'è qualche cosa che non va.
Fra un pò mettiamo la SP15, fai un flash più pulito possibile e ripristina il minimo indispensabile.
La H deve apparire se l'hai sempre avuta.
ma si infatti ... la buttavo un pò sul ridere.
sulle rom alternative che uso di solito la H c'è, tieni presente che sono passato in questi giorni a 3, prima ero con wind ... quindi non ho la matematica certezza che con 3 e le altre rom avrei avuto connessione hsdpa.
ti confermo che l'idea era proprio quella che suggerivi ... un clean flash della sp15.
attendiamo con ansia la nuova release ;)
Il tempo che si carichi su Drive...:p
wow, dove imposti la luminosità automatica in juice d.?
Ma juice defender però non permette di congelare applicazioni, o sbaglio?
ah, io ero fermo alla plus! merita l'aggiornamento....
Per bloccare le applicazioni, almeno all'avvio, usate il bootmanager che troverete nella v.5 , nei tweaks (già nella SP15 cinese...)
ammazza se è lento sto upload ... dai che volevo scaricare la rom qui dall'ufficio che è più veloce rotfl
SP15_ITALIA_5.0 https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
1, fotocamera funzionante e in italiano con: HDR, panorama, rilevamento volto.
2, fix riavvio nei video online.
3, nuovo kernel s13 che dovrebbe portare un risparmio di energia, diversa gestione della frequenza
4, tweaks con alcune opzioni in più e in italiano
4, robottino android in chiamata in movimento (on, off tramite tweaks)
5, superuser in italiano
6, boot manager, per escludere/includere la applicazioni all'avvio
7, tutte le traduzioni e le applicazioni presenti già nella 4.9
Scusate per il ritardo ma le traduzioni sono state fatte tutte a manina, da me e morali che ringrazio, compresi tutti i widgets, camera, superuser, tweaks e phone.
Un lavoro lungo di confronto con gli apk della SP14, spesso diversi.
Abbiamo tolto di default titanium pro, così evitiamo polemiche per applicazioni a pagamento.
L'unica cosa sfuggita è che il browser di default non è su google.it. Ma la homepage la dovete impostare voi. L'alternativa era dover riaspettare altre 4 ore per l'upload.
La rom comprende anche widget scanner, per evitare che facendo un flash sopra alla SP14_4.9 i widgets ed altre applicazioni scompaiano.
Il flash migliore però sapete com'è, decidete voi.
Buon divertimento.
Non credo debba scusarti di qualche cosa. Stai/state facendo un lavoro eccezionale, dedicando tantissimo del tuo/vostro tempo per darci queste ROM che credo siano le migliori per il nostro DHD. Grazie a te Senso, a morali e tutti quelli che hanno collaborato a questo progetto.
grandi ragazzi!!!!!!!!ogno volta fate un super lavoro!!!!!!!!!!!posso chiedervi un paio di cose:
--mi capita molto spesso mentre parlo al telefono di cambiare le impostazioni rapide!a volte attivo anche la modalita' aereo con conseguente interruzione della chiamata.........c'è un rimedio?nn c'è il sensore di prossimita che dovrebbe evitare tutto cio????
--esiste un modo per differenziare il volume suoneria da quello delle notifiche whapp e sms per esempio suoneria cell al max mentre whapp (dove continuano ad arrivare mess) ad un volume meno invasivo......................
grazie :D
guarda in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...final-ita.html
A telefonata attiva il display dovrebbe spegnersi. Se non ti si spegne dovresti ricalibrarlo, c'è un'applicazione apposita (DHD_proximity_recalibrator) o forse è sporco il sensore.
Il volume suoneria e delle notifiche non sono differenziati. Lo ha deciso mamma HTC. Quindi ci sono due alternative, attivi la modalità "Riduci volume quando si solleva..." e/o cambi il tipo di suono nelle notifiche per non diventare sordo.
Fantastica, la miglior rom sense di sempre :)