Usa lo script in prima pagina. Vai in recovery, flashi prima lo script, poi la rom di seguito. STOP
Visualizzazione stampabile
Flash:
Il miglior flash è sempre quello pulito, format all except sdcard + wipe factory reset.
Script per un flash perfetto, da flashare prima della rom, non bisogna fare altro. Subito dopo fate il flash della rom (thanks to Matt927): https://mega.co.nz/#!zYNFBTRT!UXJlwk...iqHOFQPRFxa7cI
nada provato anche quanto da te suggerito ma nulla sempre periodio trial di 11 mesi, reinstallato tutta la rom dopi primi assestamenti prima di ripristinare con titanium ho scaricato whatsapp avviato e di nuovo periodo trial...
ma cos'è alpp che delle app che hanno l'auto boot?
WhatsApp ha un suo sistema di backup delle conversazioni, io intendevo quello... Prova a cercarlo nelle impostazioni.
Poi installi whatsapp pulito, dal market, e ripristini le conversazioni con la sua utilità e non con titanium
Sent from HTC UzDesireHD... Apologize for my English :p
Ragazzi a proposito della app "desense"... Funziona a meraviglia, come dicevo prima, il problema (che poi problema non è), è che sovrascrive la versione della rom, come sa immagine allegata:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/12/jytarava.jpg
Non è assolutamente un problema vitale, ovviamente, peccato però non vedere la reale versione della rom.
Se si può risolvere ottimo altrimenti, come dicono dalle mie parti," va ben istess" :D
Sent from HTC UzDesireHD... Apologize for my English :p
Il desense era fatto per la sp13 quindi dovremmo rifarlo per questa nuova oppure farlo neutro, senza riferimenti alla versione della rom.
Di fatto hai istallato il build.prob della sp13 sulla sp15. Sono simili ma sicuramente non uguali
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Prova a verificare perché whatsapp non è gratis, ma va pagato ogni anno. Quindi se l'hai appena comprato ti dice che hai ancora 11 mesi di utilizzo potrebbe essere corretto, poi dovrai pagare ancora i 90 cent simbolici, questo va fatto una volta l'anno. In pratica paghi il servizio non l'app che è free
Ragazzi che apk devo togliere per i caratteri cinesi sul dialer??
Nessuno mi risponde?
Ludovico, io non ho questo problema, non lo avevo neanche quando avevo montato la sp15 cinese...... Mi ricordo che mi capito' qualcosa di simile ai tempi della trickdroid.... Perché non vedi sulla discussione su xda? Era una delle prime versioni (per la serie torxx non copia.....) :-)
Cmq mi sembra fosse il callerlocation di cui parla morali....
I caratteri cinesi si riferiscono semplicemente alla località della chiamata fatta o ricevuta.
Ovviamente essendo quella app in cinese è impensabile tradurla.
C'è su quasi tutte le vecchie rom cinesi.... Poi i famosi dev di xda pubblicizzano le loro creature e all'improvviso si accorgono di essersi dimenticati di togliere l'ultima app cinese.....
Come si chiama l apk di titanium?
Non la vedo nello zip della 4.6?
Raga, non so a voi ma il robottino ballerino funge soltanto la prima volta che squilla il cell!!!
Dalla seconda chiamata in poi, anche da altri numeri rimane fisso!!!
Capita anche a voi?? :-)
Il periodo di prova, gli 11 mese per intenderci, li avevo gia sfruttati da marzo 2012 e febbraio 2013, infatti a febbraio mi era scaduto ed ho quindi acquistato un altro anno.
Prima dell' aggio alla 5 infatti whatsapp nelle info diceva acquistato scadenza...., ora invece mi dice periodo di prova.
anche la scadenza è corretta come se fosse la prima volta che attivo whatsapp infatti scadra il 13 Febbraio 2014 che sono esattamente 11 mesi da oggi.
Quindi è corretto.....
Che scriva prova o non prova cosa cambia. Ogni anno a febbario dovrai confermare il pagamento.
L'app è partita da zero e il tuo numero è abilitato fino a febbario 2014 periodo nel quale ti chiederà di pagare il rinnovo.
Non c'è niente che non va
Da me balla senza tragua.... sia in entrata che in uscita delle chiamate.
Hai guardato nei tweaks ? nella scheda "varie" verso la fine hai l'opzione "Enabled show call robot" ( è sfuggita alle traduzioni.... )
Vedi se è abilitata ed eventualmente prova a deselezionarla e a riselezionarla....
Non so se avete notato ma nella fotocamera non può essere modificato il bilanciamento del bianco cosa che io credo fondamentale dato che a volte con poca luce tendono al giallino le foto
ho riavviato un paio di volte ..
adesso la cerco ..
edit in system app non c'è ma io io caratteri li ho. Anche nei messaggi ... come è sto fatt ??
http://img.tapatalk.com/d/13/03/12/syzu9ada.jpg
risolto (in parte) .... avevo attivato nei tweaks > varie > infocitta> abilita infocittà globale ora nei messaggi non c'è + rimane nella cronologia chiamate
Scusate , che sono le notifiche di auto boot warning????mai viste fino ad ora...........
Non è bloccata ma semplicemente non si avvia da sola come farebbe normalmente quando accendi il telefono, quindi se la vuoi usare devi avviarla tu manualmente. È ovvio che se hai la sincro automatica le app si avvieranno alla prima richiesta di sincronizzazione. Però c'è chi usa la sincro manuale...
Ciao, sto usando questa ROM da qualche giorno. Sono passato dalla 4.9 a 5.0. Le impressioni (a parte qualche problema iniziale dipendente da alcuni restore fatti da Titanium, relativi a backup eseguiti con Sabsa Prime 14) sono di una ROM estremamente leggera, stabile e veloce. Il consumo è nella media, ma la mia batteria è al capolinea, quindi ignorate quest'ultimo punto.
Anzi, visto il risveglio dei sensi (o della SENSE :cool:) scaturito dall'utilizzo di questa ROM, mi è venuta voglia di acquistare una batteria (o due, vista l'offerta di Amazon), per prolungare l'autonomia.
Un'altra scimmia che mi assale è legata alla memoria: ho spostato tutte (o quasi) le app su SD e, con film x il figliolo, musica, foto e video, dei 16 Gb iniziali mi avanzano 3 Gb scarsi.
Trovata una micro SD da 32 Gb a 32 euro, classe 10. Ma la domanda è: ha senso una cl. 10 per il nostro DHD?? o_O
Ho un problema ho la fotocamera,molte volte avviandola comprate solo il tasto dell' otturatore e nell'altro prendendolo non scarta la foto bisogna aspettare che si sblocchi riavviare la fotocamera, poi nella schermata delle previsioni alcune scritte sono in cinese
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Vorrei dare la risposta, ma purtroppo mi associo alla domanda..ho scritto a htc italia per sapere se funziona e se riesce a sostenere la velocità di lettura/scrittura, ma non ho ancora ricevuto risposta..qualcuno di informato o che già la possiede?Quote:
Trovata una micro SD da 32 Gb a 32 euro, classe 10. Ma la domanda è: ha senso una cl. 10 per il nostro DHD?? o_O
@Uz4ever
Se vuoi ho il solo widget meteo/orologio della sense che usavo sulla cyano
https://www.dropbox.com/s/j6lm0gn8m5...ySense_4x1.apk