Prova a mettere il kernel che ti ho linkato, se torna tutto ok meglio, ma penso che dovrai fare qualche aggiustatina.... comunque
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
fatto! ma è uguale a prima XD azzo.. sai che? faccio partire aroma così mi rimette il kernel.. cosa dovrei selezionare per avere tutto uguale a prima?
ho cancellato i dati del set di suoni, però andando in messaggi/impostazioni/notifiche non mi fa vedere le suonerie che c'erano..
cancellato anche le cartelle in data ma ne galleria ne musica mi trovano i contenuti.. lo stesso con i dati tramite impostazioni/applicazioni..
mi puzza tanto di nuovo flash XD
Ultima modifica di dandesire; 07-08-13 alle 00:23
Sense 5 quasi in arrivo almeno spero... guardate qui [06/08][ROM][4.1.2][Sense 5][WIP] The Unimaginable [v0.1][Watch this hTC!] - xda-developers
Io nessuna idea, solo quella di reinstallare effettuando una pulizia affondo e se lo hai già fatto il problema può essere riconducibile alla rom. In passato ho avuto lo stesso problema con altre SP ma ti confermo che ieri con runtastic sengnale eccellente e agganciato entro il minuto "Rom SP23", l'unico problema rilevato con questa rom per me è la batteria con vecchie versioni circa 20 ore e poco più con questa se arrivo a 15 devo ringraziare.
[QUOTE=Entony80;4326954]Sense 5 quasi in arrivo almeno spero... guardate qui [06/08][ROM][4.1.2][Sense 5][WIP] The Unimaginable [v0.1][Watch this hTC!] - xda-developers
Sense 5 on HTC Sensation - YouTube
HTC Butterfly Sense 5 Android 4.2.2 Update - YouTube
![]()
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
Ciao, anche io quando sono passato alla SP riscontravo lo stesso problema con il GPS.
Ho installato questa app e ho risolto definitivamente.
http://play.google.com/store/apps/de...sstatus2&hl=it
Spero possa esserti utile.
Bye!
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
Dreymorxx (07-08-13)