Si certo come al solito, poi l'account ecc.
EDIT: ammazza nel link di multiupload mi sono apparsi tre culi. ma si può...![]()
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
peppe68 (07-08-13)
niente, neanche con la rom stock ho risolto, può darsi che sia un difetto della sim?
Adesso sento l'assistenza.
peppe68 (08-08-13)
Hai provato a pulire le linguette dell'antenna ? Sono sotto al sportellino di plastica che togli per accedete alla sim e alla micro sd.
Le due lamelle che ci chiudono il ponte con l'antenna. Prova a pulirle bene come si fa per i circuiti elettrici...
EDIT: esempio adesso sono all'aperto e il segnale è -75db se tolgo il coperchio della sim passo a -105 quindi quasi al limite della ricezione, se fai questa cosa dentro casa rimani senza linea
Pulisco bene le due piste elettriche in modo che conducano corrente in maniera ottimale e magari risolvi....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di morali74; 07-08-13 alle 14:17
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
peppe68 (07-08-13)
Le linguette le ho pulite sia quelle dello sportellino della batterie che quelle che ci sono vicino la sim, ma non riesco a risolvere, la cosa strana è che ho il problema sia con il segnale 3g che con quello della rete in pratica il segnale 3 g non e mai stabile neanche 3 secondi fila, passando da H a 3g di continuo e spesso senza le freccine attive, mentre la rete passa all'improvviso da 5 tacche a zero. Il centro tim mi diceva che è strana la cosa ma si poteva provare a sostituire la sim. ho cambiato anche sd (ne ho due) istallando la rom stock anche se del ril me ne ero dimenticato proprio ma comunque non è cambiato nulla. Pomeriggio riprovo a sentire al centro tim.
Grazie
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO