CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 710 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    si installa come le altre giusto?
    Si certo come al solito, poi l'account ecc.

EDIT: ammazza nel link di multiupload mi sono apparsi tre culi. ma si può...
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano L'avatar di Ayrton150

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un problema con il segnale di rete e anche come campo ... in pratica sono con TIM e la copertura dovrebbe essere buona, ma il segnale è troppo ballerino perdo le chiamate perchè fuori campo, e la rete idem non è stabile cambia ad ogni istante.. cosa mi consigliate di fare?
    formatto la sd e istallo da zero, oppure istallo rom stock e poi reinstallo la sp? Ho provato a ritornare alle vecchie rom con i backup ma niente..
    Vi è mai capitato una cosa simile?
    Ciao,
    assistenza online direttamente da TIM (119); chiedi qui: http://twitter.com/TIM119Giulia

Bye!
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Device:
    Pixel 7 PRO

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ayrton150 per il post:

peppe68 (07-08-13)

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

niente, neanche con la rom stock ho risolto, può darsi che sia un difetto della sim?
    Adesso sento l'assistenza.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

niente, neanche con la rom stock ho risolto, può darsi che sia un difetto della sim?
    Adesso sento l'assistenza.
    Con la rom stock devi installare il ril corrispondente alla radio.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

7. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

peppe68 (08-08-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ciao, ho un problema con il segnale di rete e anche come campo ... in pratica sono con TIM e la copertura dovrebbe essere buona, ma il segnale è troppo ballerino perdo le chiamate perchè fuori campo, e la rete idem non è stabile cambia ad ogni istante.. cosa mi consigliate di fare?
    formatto la sd e istallo da zero, oppure istallo rom stock e poi reinstallo la sp? Ho provato a ritornare alle vecchie rom con i backup ma niente..
    Vi è mai capitato una cosa simile?
    Hai provato a pulire le linguette dell'antenna ? Sono sotto al sportellino di plastica che togli per accedete alla sim e alla micro sd.
    Le due lamelle che ci chiudono il ponte con l'antenna. Prova a pulirle bene come si fa per i circuiti elettrici...

EDIT: esempio adesso sono all'aperto e il segnale è -75db se tolgo il coperchio della sim passo a -105 quindi quasi al limite della ricezione, se fai questa cosa dentro casa rimani senza linea
    Pulisco bene le due piste elettriche in modo che conducano corrente in maniera ottimale e magari risolvi....

Ultima modifica di morali74; 07-08-13 alle 14:17
    HTC DESIRE HD

9. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

peppe68 (07-08-13)

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Hai provato a pulire le linguette dell'antenna ? Sono sotto al sportellino di plastica che togli per accedete alla sim e alla micro sd.
    Le due lamelle che ci chiudono il ponte con l'antenna. Prova a pulirle bene come si fa per i circuiti elettrici...

EDIT: esempio adesso sono all'aperto e il segnale è -75db se tolgo il coperchio della sim passo a -105 quindi quasi al limite della ricezione, se fai questa cosa dentro casa rimani senza linea
    Pulisco bene le due piste elettriche in modo che conducano corrente in maniera ottimale e magari risolvi....

Le linguette le ho pulite sia quelle dello sportellino della batterie che quelle che ci sono vicino la sim, ma non riesco a risolvere, la cosa strana è che ho il problema sia con il segnale 3g che con quello della rete in pratica il segnale 3 g non e mai stabile neanche 3 secondi fila, passando da H a 3g di continuo e spesso senza le freccine attive, mentre la rete passa all'improvviso da 5 tacche a zero. Il centro tim mi diceva che è strana la cosa ma si poteva provare a sostituire la sim. ho cambiato anche sd (ne ho due) istallando la rom stock anche se del ril me ne ero dimenticato proprio ma comunque non è cambiato nulla. Pomeriggio riprovo a sentire al centro tim.

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Le linguette le ho pulite sia quelle dello sportellino della batterie che quelle che ci sono vicino la sim, ma non riesco a risolvere, la cosa strana è che ho il problema sia con il segnale 3g che con quello della rete in pratica il segnale 3 g non e mai stabile neanche 3 secondi fila, passando da H a 3g di continuo e spesso senza le freccine attive, mentre la rete passa all'improvviso da 5 tacche a zero. Il centro tim mi diceva che è strana la cosa ma si poteva provare a sostituire la sim. ho cambiato anche sd (ne ho due) istallando la rom stock anche se del ril me ne ero dimenticato proprio ma comunque non è cambiato nulla. Pomeriggio riprovo a sentire al centro tim.

Grazie
    La funzione risvegliò veloce dei tweaks genera il passaggio rapido da 3g a H prova a vedere se è abilitata tale funzione

HTC DESIRE HD

Androidiano L'avatar di Ayrton150

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Grazie
    Prova a forzare la modalità rete da "GSM/WCDMA auto" a "solo WCDMA" e poi "solo GSM".
    In vista della verifica con il centro TIM, potrebbe essere interessante capire se è solo il 3G che ha problemi oppure anche il GSM.

Bye!
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Device:
    Pixel 7 PRO

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    La funzione risvegliò veloce dei tweaks genera il passaggio rapido da 3g a H prova a vedere se è abilitata tale funzione

non attiva

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayrton150 Visualizza il messaggio
    Prova a forzare la modalità rete da "GSM/WCDMA auto" a "solo WCDMA" e poi "solo GSM".
    In vista della verifica con il centro TIM, potrebbe essere interessante capire se è solo il 3G che ha problemi oppure anche il GSM.

Bye!
    con gsm segnale massimo e stabile ( 5 tacche), in wcdma stessa situazione che in auto.

Pagina 472 di 710 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio