Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Queste immagini parlano sole
Allegato 76296 Allegato 76297 Allegato 76298
con utilizzo kernel SP24 e uso moderato dello smart, adesso è uscita la SP26 con kernel 25 e suppongo che sia una delle migliori rom che il nostro DHD abbia mai avuto.
Sono Esterefatto :p:p
-
dopo qualche mese di utilizzo della sp20 e trovandomi davvero bene, ho deciso di rinnovare alla sp23 con kernel della sp24, spinto anche dal fatto che dopo mesi di utilizzo ho scoperto che il gps non funzionava, belle scoperta...cmq sia tra le altre cose ho cambiato anch'io da 3 a TIM e nonostante dicano in giro che questa abbia una connessione abbastanza veloce riscontro gli stessi problemi di connessione rilevati da altri utenti.
A questo punto vorrei intanto capire come utilizzare al meglio deamon controller e quali sonole impostazioni igliori per il risparmio energia, e se cambiando rom i problemi con tim possono risolversi e se si sono verificati altri problemi con il gps. grazie e sempre complimenti a tutti.
p.s. ho provato proprio adesso il gps. stavolta l'applicazione si apre, ma si blocca nella ricerca del gps. è normale che ci voglia un pò prima che si attivi?
-
ciao, ho da un paio di giorni un problema con l'applicazione meteo, poichè non mi monitorizza più la posizione in cui mi trovo, ma il lugo rimane fisso...
io non ho cambiato nulla...o almeno non ci ho smanettato nei setting del meteo, però sta di fatto che la posizione rimane fissa e non si aggiorna mai..nemmeno se forzo la sincronizziazione...qualcuno potrebbe avere idea del perchè?
grazie
-
Mi sono accorto che i widget relativi all'orologio e al meteo non sono in lista dei widget. Possibile che nell'installazione della rom ho inavvertitamente omesso il flash di htc meteo o qualcosa del genere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciara81
dopo qualche mese di utilizzo della sp20 e trovandomi davvero bene, ho deciso di rinnovare alla sp23 con kernel della sp24, spinto anche dal fatto che dopo mesi di utilizzo ho scoperto che il gps non funzionava, belle scoperta...cmq sia tra le altre cose ho cambiato anch'io da 3 a TIM e nonostante dicano in giro che questa abbia una connessione abbastanza veloce riscontro gli stessi problemi di connessione rilevati da altri utenti.
A questo punto vorrei intanto capire come utilizzare al meglio deamon controller e quali sonole impostazioni igliori per il risparmio energia, e se cambiando rom i problemi con tim possono risolversi e se si sono verificati altri problemi con il gps. grazie e sempre complimenti a tutti.
p.s. ho provato proprio adesso il gps. stavolta l'applicazione si apre, ma si blocca nella ricerca del gps. è normale che ci voglia un pò prima che si attivi?
ciara io sto provando una rom con jb 4.2.2 e i problemi di rete non ci sono più. Forse si deve cambiare il ril? Il problema alla connessione l'ho avuto solo con la sp23 con le altre andava tutto alla grande.
-
Il ril non va mai cambiato su queste rom, altrimenti non c'è più segnale.
E va rifatto il flash.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Il ril non va mai cambiato su queste rom, altrimenti non c'è più segnale.
E va rifatto il flash.
A me succede che se perdo il segnale devo riavviare altrimenti non si riaggancia più! Con il wi fi invece non ho problemi!
Ho già flshato 2 volte!
Con la 20 mai avuto problemi!
Consigli?
-
Premesso che io ho installato la sp senza fare modifiche al kernel.... e funzionava tutto..ahimè ..tranne il GPs...c'è una spiegazione alle anomalie con gmail wazup e sopratutto al mancato accesso alla sd da parte del sistema ? Infatti anche se le app sono ripartite facendo come consigliato da morali...purtroppo nn riesco a ripristinare l accesso alla sd alle app di sistema...quindi domani re installo la Rom...il dubbio quindi è c'è qualcosa ke nn va nel kernel e quindi si potrà riverificare tutto di nuovo?? Se l istallazione e' perfetta come mai dalla sera alla mattina si sono verificati questi problemi senza toccare nulla?
-
quali sono le impostazioni da mettere su deamon controller?
-
Allora ragazzi ho flashato questa ROM direi che è davvero ottima se non fosse x la ricezione. Ho messo la tim ma noto con dispiacere che anch io ho dei cali o addirittura perdita di segnale. Accade che quando è in edge le tacche aumentano ma in H diminuiscono vistosamente. Pensate sia un problema di ROM o di tim??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App