Visualizzazione stampabile
-
Le versioni delle rom cinesi superiori alla SP20 hanno una struttura diversa che non permette di fare modifiche in maniera semplice e funzionale.
Penso che i problemi riscontrati da qualcuno con la SP23 siano dovuti al flash della stessa perchè secondo me può essere che alcune parti della rom non vengano installate correttamente.
L'obiettivo con le prossime versioni è di tornare al flash classico (senza aroma) ed eventualmente aggiungere delle mod installabili in un secondo momento.
La versione di riferimento oggi rimane la SP20 3.1 alla quale si può aggiungere il nuovo kernel s24
-
con la sp20 io ho riscontrato questi problemi con la connessione tim e sono passato alla sp23 pensando che la cosa potesse risolversi, ma a quanto pare non è così. quindi? meglio passare alla 3 o alla wind?
-
Io con la sp20 non ho avuto mai problemi. Credo fare un downgrade dalla 23 alla 20 perchè tim almeno dalle mie parti è superiore a tutti gli altri e li ho provati tutti.
-
la sp20 ha un consumo maggiore rispetto alla sp23? a me sembra di si, te che dici?
-
Sinceramente da quando ho la seconda batteria non mi rendo conto molto del consumo. Mediamente mi sembrano simili
-
Personalmente con la SP23 non rilevo alcun problema, soprattutto noto con piacere il notevole innalzamento di durata della batteria.
Utilizzo il mio DHD con 3, senza rilevare malfunzionamenti sulla ricezione del segnale e senza perdere la connessione. Ritengo opportuno specificare (per chi non lo sapesse) che 3, in caso di mancanza di copertura, "aggancia" TIM in roaming; in tali situazioni non ho avuto modo di verificare la connessione visti i costi della navigazione in roaming.
Chiedendo ad alcuni amici, i quali sono passati a TIM nelle ultime settimane, tutti rilevano il problema della connettività con whatsapp diagnosticando un rallentamento e in alcuni casi la mancanza di recapito di file (audio e foto).
Nessuno utilizza il DHD.
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
Bye.
-
Il problema di whatsapp con TIM e è noto e si verifica in tutti i telefoni. Il problema del blocco della connessione invece dipende dalla ROM ed in particolare dalla sp23.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato la sp20 però mi da un errore, android sync service si è bloccato in modo anomalo. Come posso risolvere?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
brutus
Ragazzi ho installato la sp20 però mi da un errore, android sync service si è bloccato in modo anomalo. Come posso risolvere?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Dovrebbe dartelo solo al primo avvio, poi dovrebbe aggiornarsi da sola e non dovrebbe più farlo.
Devi ovviamente avere una connessione internet attiva al momento del flash...
-
Quote:
Originariamente inviato da
brutus
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Dovrebbe dartelo solo al primo avvio, poi dovrebbe aggiornarsi da sola e non dovrebbe più farlo.
Devi ovviamente avere una connessione internet attiva al momento del flash...