aspetto con ansia :D visto che non riesco a dormire dal male ameno passo il tempo a spaciugare....
Visualizzazione stampabile
aspetto con ansia :D visto che non riesco a dormire dal male ameno passo il tempo a spaciugare....
La cosa grave è che ho messo tutti e due gli apk. Htc Dropbox si collega, ma nella galleria ecco il risultato.
Ho anche creato cartelle diverse in dropbox. Foto, Photos. Attivato anche la condivisione ecc...ma la galleria non visualizza nada.
Ma nell'account google, c'è una voce sincronizza album o simili? Non vorrei che mancasse un file di sincronizzazione degli album...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Sapete che la rom ha la frequenza max di default a 1200...
L'ho portata a 1000 e per assurdo è più fluida. Probabilmente si apprezzano di più le transizioni, quindi scatta di meno, è più progressiva a cambiare pagine.
E soprattutto consuma di meno.
Quindi vi consiglio di portarla a 1000 che la differenza non c'è, e la batteria vi dura di più.
E allora è quel plug-in che non consente di condividere le cartelle.
In rete non ho trovato risposte soddisfacenti. O non è aggiornato l'apk...
Da quanto ho capito ai cinesi di dropbox o simili non frega nulla. Non c'era infatti.
Tutto liscio con la sp13 4.2 full. Per me possiamo pubblicare il link.
Domani mattina Senso modificherà il primo post con i link giusti, ma già adesso Lucas potrebbe pubblicare il link così chi vuole la prova già questa sera.
quindi nn è un aggiornamento ota questo, giusto?
ragazzi siete troppo forti ho fatto più cambio rom da 2 settimane a questa parte che in 1 anno che ho sbloccato il dhd... complimenti;)
sera a tutti io vorrei provare questa ROM sul mio DHD...
a dire il vero e' la seconda volta che provo il flasc,ma il primo riavvio quanto dura?
gia e da venti minuti che sta con la schermata beats audio e non va..
Flashata !!!!;)
Gira che è una meraviglia, (seguendo il consiglio si Senso di portare il clock a 1024000)Thanks;)
anche il menu tendina è tornato in italiano
Pare funzionare tutto, 0ra vado a letto per le altre impressioni a domani.
Notte.:p