Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
È solo un errore di testo....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
come brutus dopo aver effettuato il downgrade alla sp 20 e flashato il herneldella sp 24 mi dà in continuazione android sync service si è bloccato in modo anomalo.
ho provato a rifleshare con format all + wipe system ma niente da fare si ripresenta. da cosa può dipendere?
-
Quote:
DHD
Ragazzi, io stamattina volevo ascoltare un pó di musica, ma l'app htc musica non vede l'sd, nemmeno la galleria. Però in es file explorer la vede. Non ho montato nessun kernel. Ho provato a cancellare la cartella Android su sd ma nulla. Come posso risolvere ? Grazie
Prova con wipe dalvik cache da recovery poi riavvia.
-
Io ho risolto con un bel format sd.
Ma come si abilitano le impostazioni rapide in orizzontale ???
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
E' in arrivo la SP26 Italia che dovrebbe riportare "Ordine" nel nostro DHD....
Per impegnare l'attesa vi propongo la mia collezione di sfondi, copiate la cartella nella sd e quando caricate lo sfondo prendetelo tramite la galleria....
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
-
salve, c'è un modo per spostare l'icona del segnale di rete a sinistra?
edit: sono ritornato alla sp23, ho concluso che la ricezione del segnale non dipende dalla rom, ma dalla località, ho fatto la prova anche su un altro cell. è così, è la tim. e poi sono convinto che la 23 consumi molta meno batteria. in attesa della sp26...
-
SP26 Italia v1.0
Come detto in precedenza abbiamo lasciato l'installazione pulita come da rom originale, ossia senza Aroma Installer
Le varie modifiche come tema sense 5, font ecc.... faremo delle semplici mod applicabili da recovery.
La rom sembra reattiva e stabile grazie al nuovo kernel s25
Si consiglia come al solito l'installazione preceduta da full wipe.
Buon Flash e speriamo che risolva i problemi nati con la SP23
EDIT: i consumi sembrano buoni almeno con s2w spento....
Buon ferragosto a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
SP26 Italia v1.0
Come detto in precedenza abbiamo lasciato l'installazione pulita come da rom originale, ossia senza Aroma Installer
Le varie modifiche come tema sense 5, font ecc.... faremo delle semplici mod applicabili da recovery.
Buon ferragosto a tutti
Grazie della notizia, aspetto i temi sense 5. Mi sai dire come attivate le imp. rapide in orizzontale ??? Prima si sono attivate da sole. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
DHD
Grazie della notizia, aspetto i temi sense 5. Mi sai dire come attivate le imp. rapide in orizzontale ??? Prima si sono attivate da sole. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Devi abilitare la home orizzontale nei tweaks, di conseguenza quando giri il cell ruota tutto compresa la barra delle notifiche
-
1 allegato(i)
La mia home....
-
Quote:
morali74
SP26 Italia v1.0
Buon ferragosto a tutti
Grazie. Ho però provato ad installarla ma ricevo l'errore Bad zip file quando in recovery tento di installarla.
Provo a rifare il download ?