Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clexidra
Grazie. Ho però provato ad installarla ma ricevo l'errore Bad zip file quando in recovery tento di installarla.
Provo a rifare il download ?
Prova a riscaricare, questa sera controllo il file se si è caricato correttamente.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Prova a riscaricare, questa sera controllo il file se si è caricato correttamente.
Riscaricata ed è partita l'installazione.
OK.
-
Quote:
DHD
Ragazzi, io stamattina volevo ascoltare un pó di musica, ma l'app htc musica non vede l'sd, nemmeno la galleria. Però in es file explorer la vede. Non ho montato nessun kernel. Ho provato a cancellare la cartella Android su sd ma nulla. Come posso risolvere ? Grazie
Stesso problema... per Musica, Galleria, e altri programmi di mp3 la SD non è presente, mentre da ES File Explorer la SD si vede. Anche da Impostazioni -> Memoria la SD è presente.
Altri problemi forse collegati: GMail bloccato in modo anomalo, e ogni volta che mi arriva una mail parte la suoneria della sveglia (e non si spegne!)
-
No.panic, prova a cancellare la cartella Android, e la cartella data sulla sd e poi i dati delle app in impostazioni==>applicazioni
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi, con il beats audio, l'app Viper4 si deve impostare in modalità safe e fx in compatible mode, altrimenti quando si sospende lo schermo si sente tutto a scatti
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Ragazzi, con il beats audio, l'app Viper4 si deve impostare in modalità safe e fx in compatible mode, altrimenti quando si sospende lo schermo si sente tutto a scatti
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ragazzi, non va proprio, si sente a tratti e distorto. Mi sà che è proprio la ROM, dato che con la versione precedente di viperandroid non va lo stesso
-
Quote:
no.panic
Stesso problema... per Musica, Galleria, e altri programmi di mp3 la SD non è presente, mentre da ES File Explorer la SD si vede. Anche da Impostazioni -> Memoria la SD è presente.
Altri problemi forse collegati: GMail bloccato in modo anomalo, e ogni volta che mi arriva una mail parte la suoneria della sveglia (e non si spegne!)
Hai provato la sp26 ?
-
Quote:
DHD
Ragazzi, non va proprio, si sente a tratti e distorto. Mi sà che è proprio la ROM, dato che con la versione precedente di viperandroid non va lo stesso
Androidiani App
Quale driver hai usato per l'app viper4 ?
-
Buon di..devo dire che questa sp26 è la migliore..solo una cosa sembra x il momento anomala: in chiamata le scritte sono in inglese.
-
Quote:
mimmixx
Buon di..devo dire che questa sp26 è la migliore..solo una cosa sembra x il momento anomala: in chiamata le scritte sono in inglese.
Androidiani App
Non è anomala, è il file phone.apk che non è ancora stato tradotto.
Essendo diverso dalle versioni precedenti ho preferito mantenere l'originale anche se non è ancora tradotto.