Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Non è anomala, è il file phone.apk che non è ancora stato tradotto.
Essendo diverso dalle versioni precedenti ho preferito mantenere l'originale anche se non è ancora tradotto.
Prima di tutto grazie per questa nuova sp26 - primi commenti (a meno di errori perché ho giá fatto qualche modifica):
Quoto per il phone.apk in ita quando possibile - se in una prossima mod si puó avere la foto a tutto schermo che Senso41 aveva messo, a me piaceva :)
Anche l'app dell'orologio é in inglese, ci sono differenze? (a prop, si puó modificare per togliere quel fastidioso punto dopo il numero del giorno? e anche avere la prima lettera del giorno e del mese in maiuscolo? - piccolezze lo so, scusate la rottura :-[)
per il prossimo upload toglierei "rebooter" dato che c'é giá il menu di riavvio, e metterei direttamente hangout invece di google+ messenger
esiste una versione di kingsoft office in multilingua visto che cerchiamo la ROM tutta in ita
se non sbaglio titanium e tunein radio sono giá inseriti in versione pro... facciamo i bravi e mettiamo le versioni free? :D
ultima: a cosa serve facelock.apk nel nostro DHD?
In generale cmq la rom é ottima, e finalmente va correttamente in Deepsleep anche con Tasker e Cerberus attivi. Rimango dell'idea che l'AROMA installer sia la soluzione migliore senza costringere a fare successive MOD.
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Ragazzi, non va proprio, si sente a tratti e distorto. Mi sà che è proprio la ROM, dato che con la versione precedente di viperandroid non va lo stesso
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quale driver hai usato per l'app viper4 ?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Cortex A9/15 with NEON, ora che sto provando, nemmeno su SP23, si sente sempre male con blocco schermo. Ho impostato la CPU a 149/341 in schermo spento. È sempre andato bene, dopo che ho messo la SP26 si sentiva male.
Comunque, morali, io intendevo gli horizontal quick settings ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD con SP23
-
Quote:
C3zc0
Prima di tutto grazie per questa nuova sp26 - primi commenti (a meno di errori perché ho giá fatto qualche modifica):
Quoto per il phone.apk in ita quando possibile - se in una prossima mod si puó avere la foto a tutto schermo che Senso41 aveva messo, a me piaceva :)
Anche l'app dell'orologio é in inglese, ci sono differenze? (a prop, si puó modificare per togliere quel fastidioso punto dopo il numero del giorno? e anche avere la prima lettera del giorno e del mese in maiuscolo? - piccolezze lo so, scusate la rottura :-[)
per il prossimo upload toglierei "rebooter" dato che c'é giá il menu di riavvio, e metterei direttamente hangout invece di google+ messenger
esiste una versione di kingsoft office in multilingua visto che cerchiamo la ROM tutta in ita
se non sbaglio titanium e tunein radio sono giá inseriti in versione pro... facciamo i bravi e mettiamo le versioni free? :D
ultima: a cosa serve facelock.apk nel nostro DHD?
In generale cmq la rom é ottima, e finalmente va correttamente in Deepsleep anche con Tasker e Cerberus attivi. Rimango dell'idea che l'AROMA installer sia la soluzione migliore senza costringere a fare successive MOD.
Grazie ancora
Grazie per le segnalazioni, volevo solo chiederti di specificare meglio cosa intendi per il punto dopo il numero del giorno ?
-
Quote:
DHD
No.panic, prova a cancellare la cartella Android, e la cartella data sulla sd e poi i dati delle app in impostazioni==>applicazioni
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Alla fine dopo vari tentativi ho formattato la sd, e ora sembra funzionare...
-
Quote:
morali74
Grazie per le segnalazioni, volevo solo chiederti di specificare meglio cosa intendi per il punto dopo il numero del giorno ?
Se tiri giù la barra in alto a sinistra compare la data, a seconda delle preferenze di visione (solo numero, giorno ecc) e a me risulta "ven, 16. lug 2013"
-
Quote:
C3zc0
Se tiri giù la barra in alto a sinistra compare la data, a seconda delle preferenze di visione (solo numero, giorno ecc) e a me risulta "ven, 16. lug 2013"
Ok, io non la vedo perché una delle prime cose che faccio nei tweaks è nascondere la data perché si sovrappone ad eventuali icone di notifica e non mi piace, comunque vedo cosa si può fare
EDIT: io vedo "ven, 16 ago" senza l'anno.... Non ho il punto ma neanche l'anno.
-
Ho risolto il problema riflashando e installando i driver cortexa8 with NEON
-
ecco! adesso sono in crisi XD perché questa 23 la volevo cambiare, però in questa 26 non c'è aroma quindi non posso selezionare il font sense5 e l'icona della batteria (alle quali mi sono abituato)!
-
Quote:
dandesire
ecco! adesso sono in crisi XD perché questa 23 la volevo cambiare, però in questa 26 non c'è aroma quindi non posso selezionare il font sense5 e l'icona della batteria (alle quali mi sono abituato)!
Appena riesco metterò le mod della sp23 separate dalla rom, questo perché le ultime versioni della sp non digeriscono aroma (non ho ancora capito perché....) quindi per evitare problemi le ho separate.
-
Buonasera, Ho un problema. Oggi ho installato per la prima volta una custom rom sul mio DHD ed ho scelto la sp26 che da quanto leggevo sembrava ottima. Non ho trovato grossi problemi di stabilità e fluidità, ma ho un grosso problema per la ricarica della batteria. Ho notato che se il DHD è acceso quando collego il caricabatterie comincia a caricare ma dopo 40 sec. si interrompe. Se invece è spento il DHD allora ricarica regolarmente.
Qualcuno può aiutarmi?