CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 710 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di C3zc0

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Non è anomala, è il file phone.apk che non è ancora stato tradotto.
    Essendo diverso dalle versioni precedenti ho preferito mantenere l'originale anche se non è ancora tradotto.
    Prima di tutto grazie per questa nuova sp26 - primi commenti (a meno di errori perché ho giá fatto qualche modifica):
    Quoto per il phone.apk in ita quando possibile - se in una prossima mod si puó avere la foto a tutto schermo che Senso41 aveva messo, a me piaceva
    Anche l'app dell'orologio é in inglese, ci sono differenze? (a prop, si puó modificare per togliere quel fastidioso punto dopo il numero del giorno? e anche avere la prima lettera del giorno e del mese in maiuscolo? - piccolezze lo so, scusate la rottura )
    per il prossimo upload toglierei "rebooter" dato che c'é giá il menu di riavvio, e metterei direttamente hangout invece di google+ messenger
    esiste una versione di kingsoft office in multilingua visto che cerchiamo la ROM tutta in ita
    se non sbaglio titanium e tunein radio sono giá inseriti in versione pro... facciamo i bravi e mettiamo le versioni free?
    ultima: a cosa serve facelock.apk nel nostro DHD?

In generale cmq la rom é ottima, e finalmente va correttamente in Deepsleep anche con Tasker e Cerberus attivi. Rimango dell'idea che l'AROMA installer sia la soluzione migliore senza costringere a fare successive MOD.

Grazie ancora

2.  
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74
    Originariamente inviato da DHD
    Ragazzi, non va proprio, si sente a tratti e distorto. Mi sà che è proprio la ROM, dato che con la versione precedente di viperandroid non va lo stesso

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Quale driver hai usato per l'app viper4 ?

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Cortex A9/15 with NEON, ora che sto provando, nemmeno su SP23, si sente sempre male con blocco schermo. Ho impostato la CPU a 149/341 in schermo spento. È sempre andato bene, dopo che ho messo la SP26 si sentiva male.
    Comunque, morali, io intendevo gli horizontal quick settings

Inviato dal mio HTC Desire HD con SP23
    Ultima modifica di DHD; 16-08-13 alle 11:13
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C3zc0 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per questa nuova sp26 - primi commenti (a meno di errori perché ho giá fatto qualche modifica):
    Quoto per il phone.apk in ita quando possibile - se in una prossima mod si puó avere la foto a tutto schermo che Senso41 aveva messo, a me piaceva
    Anche l'app dell'orologio é in inglese, ci sono differenze? (a prop, si puó modificare per togliere quel fastidioso punto dopo il numero del giorno? e anche avere la prima lettera del giorno e del mese in maiuscolo? - piccolezze lo so, scusate la rottura )
    per il prossimo upload toglierei "rebooter" dato che c'é giá il menu di riavvio, e metterei direttamente hangout invece di google+ messenger
    esiste una versione di kingsoft office in multilingua visto che cerchiamo la ROM tutta in ita
    se non sbaglio titanium e tunein radio sono giá inseriti in versione pro... facciamo i bravi e mettiamo le versioni free?
    ultima: a cosa serve facelock.apk nel nostro DHD?

In generale cmq la rom é ottima, e finalmente va correttamente in Deepsleep anche con Tasker e Cerberus attivi. Rimango dell'idea che l'AROMA installer sia la soluzione migliore senza costringere a fare successive MOD.

Grazie ancora
    Grazie per le segnalazioni, volevo solo chiederti di specificare meglio cosa intendi per il punto dopo il numero del giorno ?

HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    No.panic, prova a cancellare la cartella Android, e la cartella data sulla sd e poi i dati delle app in impostazioni==>applicazioni

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Alla fine dopo vari tentativi ho formattato la sd, e ora sembra funzionare...

Androidiano L'avatar di C3zc0

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Grazie per le segnalazioni, volevo solo chiederti di specificare meglio cosa intendi per il punto dopo il numero del giorno ?
    Se tiri giù la barra in alto a sinistra compare la data, a seconda delle preferenze di visione (solo numero, giorno ecc) e a me risulta "ven, 16. lug 2013"

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C3zc0 Visualizza il messaggio
    Se tiri giù la barra in alto a sinistra compare la data, a seconda delle preferenze di visione (solo numero, giorno ecc) e a me risulta "ven, 16. lug 2013"
    Ok, io non la vedo perché una delle prime cose che faccio nei tweaks è nascondere la data perché si sovrappone ad eventuali icone di notifica e non mi piace, comunque vedo cosa si può fare

EDIT: io vedo "ven, 16 ago" senza l'anno.... Non ho il punto ma neanche l'anno.

Ultima modifica di morali74; 16-08-13 alle 14:15
    HTC DESIRE HD

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Ho risolto il problema riflashando e installando i driver cortexa8 with NEON
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

9. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

morali74 (16-08-13)

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

ecco! adesso sono in crisi XD perché questa 23 la volevo cambiare, però in questa 26 non c'è aroma quindi non posso selezionare il font sense5 e l'icona della batteria (alle quali mi sono abituato)!

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    ecco! adesso sono in crisi XD perché questa 23 la volevo cambiare, però in questa 26 non c'è aroma quindi non posso selezionare il font sense5 e l'icona della batteria (alle quali mi sono abituato)!
    Appena riesco metterò le mod della sp23 separate dalla rom, questo perché le ultime versioni della sp non digeriscono aroma (non ho ancora capito perché....) quindi per evitare problemi le ho separate.

HTC DESIRE HD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, Ho un problema. Oggi ho installato per la prima volta una custom rom sul mio DHD ed ho scelto la sp26 che da quanto leggevo sembrava ottima. Non ho trovato grossi problemi di stabilità e fluidità, ma ho un grosso problema per la ricarica della batteria. Ho notato che se il DHD è acceso quando collego il caricabatterie comincia a caricare ma dopo 40 sec. si interrompe. Se invece è spento il DHD allora ricarica regolarmente.
    Qualcuno può aiutarmi?

Pagina 482 di 710 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio