Io carico sempre con il cell acceso (non lo spengo mai....) e non ho mai avuto problemi simili.
Hai attivato qualche funzione particolare tipo OTG ? Con otg attivo non penso che si riesca a caricare...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
OTG ha bisogno di un cavo particolare per usarlo che non ho, quindi non l'ho mai provato ma penso che dovrebbe funzionare (anche se non ne trovo l'utilità).
Il WiFi direct funziona, io non ho provato ma degli amici lo usano.
Se vieni dalla stock goditi la galleria e la fotocamera che sono ottime... Prova la visuale "mappa" delle foto.
HTC DESIRE HD
Per otg prova questo:
http://db.tt/bUxuQoIB
Monta la periferica e poi dovrebbe essere visibile sui programmi di gestione file.
Per WiFi direct prova "es file explorer" lo trovi nel play, quando i 2 dispositivi sono collegati tramite WiFi prova a rilevare con il comando scan i dispositivi nella scheda di rete
HTC DESIRE HD
Minc*ia non so se è colpa mia o cosa...ieri sera andava bene, stamattina fa di nuovo la stessa cosa in blocco schermo, non riesco a capire...forse ho la batt scarica ?? 29%. Qualcuno sa aiutarmi ?
---edit---
Cosí come lo scrivo diventa normale tutto a posto, ho fatto un bel riavvio ed ora va una meraviglia thx morali:thumbup:
![]()
Ultima modifica di DHD; 17-08-13 alle 10:14
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Strano..il Tel si è riavviato da solo..e Ho scoperto che solo nella schermata principale sono rimaste le loro icone..nelle altre schermate è sparito tutto..boh!! Sp26
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App