Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bracco64
Buonasera, Ho un problema. Oggi ho installato per la prima volta una custom rom sul mio DHD ed ho scelto la sp26 che da quanto leggevo sembrava ottima. Non ho trovato grossi problemi di stabilità e fluidità, ma ho un grosso problema per la ricarica della batteria. Ho notato che se il DHD è acceso quando collego il caricabatterie comincia a caricare ma dopo 40 sec. si interrompe. Se invece è spento il DHD allora ricarica regolarmente.
Qualcuno può aiutarmi?
Io carico sempre con il cell acceso (non lo spengo mai....) e non ho mai avuto problemi simili.
Hai attivato qualche funzione particolare tipo OTG ? Con otg attivo non penso che si riesca a caricare...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Io carico sempre con il cell acceso (non lo spengo mai....) e non ho mai avuto problemi simili.
Hai attivato qualche funzione particolare tipo OTG ? Con otg attivo non penso che si riesca a caricare...
Grazie Morali, effettivamente avevo attivato l'otg, ma ora ho tolto la batteria e rimessa e sembra funzionare, speriamo bene.
Ne approfitto per chiederti due cose, ma il wi-fi direct e l'otg funzionano?
-
Quote:
bracco64
Grazie Morali, effettivamente avevo attivato l'otg, ma ora ho tolto la batteria e rimessa e sembra funzionare, speriamo bene.
Ne approfitto per chiederti due cose, ma il wi-fi direct e l'otg funzionano?
OTG ha bisogno di un cavo particolare per usarlo che non ho, quindi non l'ho mai provato ma penso che dovrebbe funzionare (anche se non ne trovo l'utilità).
Il WiFi direct funziona, io non ho provato ma degli amici lo usano.
Se vieni dalla stock goditi la galleria e la fotocamera che sono ottime... Prova la visuale "mappa" delle foto.
-
Quote:
morali74
OTG ha bisogno di un cavo particolare per usarlo che non ho, quindi non l'ho mai provato ma penso che dovrebbe funzionare (anche se non ne trovo l'utilità).
Il WiFi direct funziona, io non ho provato ma degli amici lo usano.
Se vieni dalla stock goditi la galleria e la fotocamera che sono ottime... Prova la visuale "mappa" delle foto.
Ho provato con un cavo otg che utilizzo con un note2 e non rileva la pennetta usb..... Il wi-fi direct sempre con note 2 nn và, i due device si rilevano ma non avviene trasferimento.
-
Quote:
bracco64
Ho provato con un cavo otg che utilizzo con un note2 e non rileva la pennetta usb..... Il wi-fi direct sempre con note 2 nn và, i due device si rilevano ma non avviene trasferimento.
Per otg prova questo:
http://db.tt/bUxuQoIB
Monta la periferica e poi dovrebbe essere visibile sui programmi di gestione file.
Per WiFi direct prova "es file explorer" lo trovi nel play, quando i 2 dispositivi sono collegati tramite WiFi prova a rilevare con il comando scan i dispositivi nella scheda di rete
-
1 allegato(i)
Quote:
morali74
Ok, io non la vedo perché una delle prime cose che faccio nei tweaks è nascondere la data perché si sovrappone ad eventuali icone di notifica e non mi piace, comunque vedo cosa si può fare
EDIT: io vedo "ven, 16 ago" senza l'anno.... Non ho il punto ma neanche l'anno
Ti mostro il widget che rende meglio
-
1 allegato(i)
Quote:
C3zc0
Da ma è normale.....
Non saprei cosa può essere quel punto....
-
Quote:
DHD
Ho risolto il problema riflashando e installando i driver cortexa8 with NEON
Minc*ia non so se è colpa mia o cosa...ieri sera andava bene, stamattina fa di nuovo la stessa cosa in blocco schermo, non riesco a capire...forse ho la batt scarica ?? 29%. Qualcuno sa aiutarmi ?
---edit---
Cosí come lo scrivo diventa normale tutto a posto, ho fatto un bel riavvio ed ora va una meraviglia thx morali :D :thumbup: ;)
-
Quote:
C3zc0
Prova a cambiare in impostazioni il formato della data...
-
Strano..il Tel si è riavviato da solo..e Ho scoperto che solo nella schermata principale sono rimaste le loro icone..nelle altre schermate è sparito tutto..boh!! Sp26
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App